Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chat
FerraraForum.it > Community > Bacheca
athena
ma non c'è una chat in sto forum? yuppi2.gif
margu
No, si fa tutto tramite i post. E se vuoi contattare privatamente un utente gli puoi comunque mandare un messaggio sisi.gif
athena
peccato..si faceva meglio..si si lo so che si può contattare privatamente grazie..mi pare un pò moscio come forum però...va bhè grazie
margu
In effetti moscio lo è, ormai usano tutti facebook icon_frown.gif
athena
che palle tutti con sto fb oh..
margu
Concordo! b-rabbit.gif
athena
hahaha sei praticamente l'unico che concorda con me..fortunatamente a qualcuno gli è rimasto il senno..hahaha
Ale83
siamo in 3
athena
siiiiiii in 3...a ferrara è un grande record, contando che a fb tra un pò s'iscrive anche mia nonna..che ca**o icon_wink.gif
Adrian
4
athena
siiiii, aumentiamo sempre di piuuuu..bhè aprirei un post per gli antifb...hahaha
Adrian
Per me la chat è una buona idea comunque. Può raccogliere noi che snobbiamo la chat di feisbuk eppoi è diverso chattare all'interno di un forum. Vero che questo non è un forum tematico, però c'è un'atmosfera (virtuale chiaramente) diversa che secondo me piacerebbe a molti.
athena
bravo adrian..si decisamente io quando entro qui mi viene depressione..gli ultimi post sritti risalgono a giugno..vita ragazziiii..e con la chat sarebbe meglio. uno potrebbe farsi due chiacchiere...ma purtropppo cn fb non attaccherebbe più di tanto, si sentono tutti la..ma chi se ne frega ooh..noi NO
MoneFromFrara

ma è un forum, scriviamo nelle sezioni cazzo. già siamo rimasti 4 gatti a scrivere, se poi si mette pure la chat addio.
athena
si ma nei forum solitamente esiste la chat..e ti assicuro che si scriverebbe cmq..cmq la chat non c'è e prima di questo post veramente le risposte risalivano a giugno..e che cavolo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.