Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Centri Abbronzatura
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Savulla
Mi è venuto lo schizzo di farmi una lampada, non avendone mai fatta una, non sono informato sui prezzi e sui centri!!

Qualcuno mi da qualche dritta!!

Grazie b-rabbit.gif
Fonfi
Ho montato prima il forno nuovo e desidererei giusto provare il grill!!!
Appena ci becchiamo per studiare, ti ci caccio dentro la faccia e vediamo che colorito prende, ok? icon_mrgreen.gif fluk.gif
Gully
Vai da BLANKO in via bologna...oppure nei centri HAPPY SUN...

i prezzi 00000018.gif
Haran_Banjo
mi hanno detto che quello dentro Le Mura è buono ma non ci sono mai andato
axettone
Savulla....metti la faccia dietro alla marmitta di un buon diesel.... e ti assicuro un'abbronzatura perfetta!
Irre83
io di solito vado in quello a ponte.. per me ha i prezzi migliori!!! si chiama Estetic Life, ed è attaccato alla palestra.
ti dico una doccia ad alta pressione costa 7.50 è l'unica che so perchè l'ho fatta l'altra giorno! icon_wink.gif
Rimo
io sono andato una volta, per provare, in un centro estetico di fronte alla biblioteca comunale...mi sono trovato benissimo

hanno i lettini terapeutici..quelli che nn bruciano la pelle e l'asciugano ecc ecc
costo 12 euro 10 minuti..ma dopo due, tre sedute..i risultati ci sono e si sta davvero meglio.... icon_smile.gif
Irre83
alla fine è piena ferrara di centri di abbronzatura!!! io sconsiglierei quello alle mura... è bello caro!!! l'unica è provare..cmq continuo a consigliarti quella a Pontelagoscuro.. secondo me è ottima!!! ma è anche una delle poche che ho fatto!!!! icon_mrgreen.gif
il marlon
CITAZIONE (Savulla @ 12 Mar 2006 - 18:36) *
Mi è venuto lo schizzo di farmi una lampada, non avendone mai fatta una, non sono informato sui prezzi e sui centri!!

Qualcuno mi da qualche dritta!!

Grazie b-rabbit.gif


NON VORREI DIRE UNA CRETINATA: MA.... SECONDO IL MIO PARERE SE TI FAI UNA LAMPADA E SEI TRISTE L'ABBRONZATURA NON ATTECCHISCE... dont.u.get.it.4.gif
A ME CAPITA SPESSO...
SE INVECE SN DI BUON UMORE DIVENTO COME UN CARBONCINO... B)
COSA NE PENSATE? icon_eek.gif
ellyz
CITAZIONE (Irre83 @ 12 Mar 2006 - 22:36) *
alla fine è piena ferrara di centri di abbronzatura!!! io sconsiglierei quello alle mura... è bello caro!!! l'unica è provare..cmq continuo a consigliarti quella a Pontelagoscuro.. secondo me è ottima!!! ma è anche una delle poche che ho fatto!!!! icon_mrgreen.gif


vero vero! znaika.gif
se intendi farne spesso per prendere colore è un pò caretto, ce ne sono di meno cari
potemkin
Non li ho mai frequentati,e non nascondo una sorta di "antipatia" per chi ne è ossessionato....Non so il motivo di questa impostazione mentale.
Quello a Ponte lo conosco anche io,frequentando la palestra accanto..Da profano mi sembra carino,e leggendo un pò i prezzi sembra anche conveniente b-rabbit.gif
BUZZ
non sono un frequentatore di tali luoghi e sinceramente non ne sono neanche attratto.......oltretutto mi sembra anche che non faccia troppo bene farsi lampade in continuazione......
2pac
La miglior lampada è il sole di fine aprile su un prato sisi.gif
ellyz
CITAZIONE (2pac @ 13 Mar 2006 - 14:40) *
La miglior lampada è il sole di fine aprile su un prato sisi.gif


23.gif bellissimo!
pure io non me le faccio mica mai le lampade,non mi abbronzo!
solo al mare riesco a prendere del colore icon_smile.gif
Deborina
con me le lampade non funzionano...sono soldi buttati via...

cmq mi hanno detto che c'è un centro di abbronzatura in piccola media industria...all'altezza dell'accademia della danza,dove tutto costa veramente poco..non so quanto però.
Vane
io sono andata sabato da Blanko,l'hanno appena aperto per cui ci sono tutte le lampade nuove e il personale è molto gentile.... b-rabbit.gif ...quando l'ho fatta io era gratis....devo guardare i prezzi poi ti dico... piero.gif
poi sono andata in quello al darsena city, che non è male...anzi...comunque i prezzi più o meno sono li...
BUZZ
CITAZIONE (2pac @ 13 Mar 2006 - 14:40) *
La miglior lampada è il sole di fine aprile su un prato sisi.gif

romantico alla philip1 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
Oggi dalla mezza all'una e tre quarti sono stato in piazza Ariostea a pigliare il sole stravaccato sull'erba.Non sortirà lo stesso effetto ma spacca icon_mrgreen.gif
Savulla
Ho visto che c'è pure un happy sun alla piccol a e media industria!!

Grazie Vane, attendo i prezzi!!
Vane
allora, ho guardato i prezzi da BLANKO...per i lettini sono 8 minuti 7 euro, 12 minuti 10.50 euro, 16 minuti 14 euro...invece per la doccia sono 10 minuti 7 euro, 15 minuti 10.50 euro... znaika.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
Doccia? icon_confused.gif anne-sophie.gif
Vane
si...c'è il lettino, e c'è la doccia, che può essere ad alta pressione o bassa pressione...quella ad alta è una doccia aperta ai lati, mentre quella a bassa pressione è chiusa....
MJ83®
Perdonami l'ignoranza io di queste cose non ci capisco nulla... ma perché uno dovrebbe spendere 7€ per farsi una doccia quando può farsela a casa? icon_rolleyes.gif
Haran_Banjo
la doccia willy è come essere dentro un box doccia normale però alle pareti ci sono le lampade abbronzanti e solitamente una radio per far passare quel quarto d ora circa che stai dentro a bruciarti
MJ83®
Mmmmhhhhhh comprendo..... l'idea di stare 15 miunuti in piedi rinchiuso in un box circondato da lampade abbronzanti non mi attira per niente 61.gif
pottydj
sposto in come vivere..

nn ho mai fatto una lampada in vita mia, cmq vedo sempre l'happy sun in montebello quando ci passo davanti :8
Irre83
Allora mi sono informata nel posto dove di solito vado io a Ponte i prezzi sono questi:
viso € 4,00 per 12 min.
doccia bassa pressione € 5 per 12 min.
doccia alta pressione € 7,50 per 12 min
viso in doccia alta pressione € 3,00 per 12 min.
gambe in doccia alta pressione € 4,50 per 12 min.
lettino alta pressione € 8,00 per 20 min.

direi che come prezzi siano ottimi!!!!
Vane
icon_eek.gif cavolo ha dei prezzi davvero buoni...peccato sia a ponte.... icon_frown.gif
comunque li da blanko mi trovo stra bene...
Savulla
Bene bene valuterò!!

Prima devo trovare il tempo di andarci però!!
ely
vane ma dov'è blanko????
cmq io vado all'happy sun che c'è in una viuzza imbusata alla fine di bersaglieri del po'(prima del centro vodafone per intenderci...)e anch lòì i prezzi sono contenuti....anches e conviene sempre per gli abbonamenti!!!!!
NON FARNE TROPPE PERO' EH?????!!!!!!
Vane
eh è scomodo andarci.... icon_frown.gif !!
anche io andavo in quello li imbusato ely icon_mrgreen.gif !!
Savulla
Mi hanno detto di uno in via Borgo Leoni con dei prezzi veramente buoni!!

Andrò a vedere!
pottydj
sì è in fondo alla via, quasi dal Parco Massari
Savulla
Appena tornato dal Tempio del Sole!!

Bello, 12 minuti di doccia a bassa pressione 7€ non male!!

Staremo a vedere stasera!!
*°Lu°*
E' il periodo in cui i centri estetici/abbronzatura guadagnano di più ormai ci vanno proprio tutti.....

In quali centri di fe e provincia andate? Come vi trovate?
Deborina
a me piacerebbe...ma non ci vado, avevo provato anni fa per un solo facciale ma il risultato è stato pessimo...per ora uso le creme abbronzanti, stando attenta a non macchiare la pelle (uso la nuova della dove che è fantastica)...e attendo l'arrivo del sole estivo
alicchia86
Io son sempre stata contraria alle lampade...ma adesso, sarà anche per il mio colorito mooolto sbiadito, mi son convinta (e mi hanno convinto) che il sole di questi tempi equivale ai raggi UV delle lampade, tanto che alle volte son consigliate anche dai medici a scopi curativi (come per l'eritema)!!
Ho provato il centro estetico all'esterno dell 'ipercoop "il castello"...mi son trovata bene ed è molto economico:
10 lampade (a scelta tra facciale, doccia bassa pressione o lettino) a 50€!!
buono,no??
Vane
Io dovrei rimanere chiusa in un centro abbronzatura almeno 3 giorni per avere un colorito normale piero.gif sembro una mozzarellinaaaaaaa icon_cry2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.