Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Xbox 360
FerraraForum.it > Community > Mercatino
lordriky
Come da titolo vendo xbox360 con hdd 60gb, joypad senza fili, un paio di cuffie e account xboxlive
In più vendo:

Call of duty Modern Warfare
Call of duty Modern Warfare 2
Call of duty Black Ops
Viva pinata
FIFA 11
FIFA 09
Alan wake

La console NON è bannata da Xbox live e ovviamente NON è modificata in nessuno modo.

Per il prezzo concedo offerte poi valuterò. NON SMEMBRO.

Cordiali saluti


lordriky
Uppete
Matt
120?
considerato che ci sono black ops e fifa11 ancora giocabili
lordriky
Adesso ci penso un attimo perché comunque di giocabile online c'è anche COD4 e MW2..adesso sono al mare appena torno a casa sento con mio fratello e ti so dire icon_smile.gif
Matt
si beh, parlo di giocabili perché sono i più recenti, i 2 mw li ho "consumati" sul computer ormai da tanto tempo icon_wink.gif
lordriky
oi..a me va bene per 120€..quando vuoi io adesso sono a Ferrara fino a sabato che poi torno al mare..quindi potrei anche domani volendo icon_wink.gif o sabato...dimmi te ^_^ ti lascio il mio cell, sono vodafone: 334 1322808, Riccardo.. Ciao!!

ti ho scitto qui perchè hai la casella dei pm pieni!
lordriky
Upp.. Prezzo stabilito 120€.. Chi volesse mi contatti in pvt o qui sotto.. Vorrei vederla il prima possibile perché vorrei liberarmene dato che non la uso piu icon_smile.gif
lordriky
UP!!!
lordriky
UPP
lordriky
UP, price 120€ icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.