Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposta Urbana
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
DrHouse88
Ciao ragazzi come valutereste l'idea di dotarsi di uno skate/ bmx park fuori le mura??? ovviamente un progetto architettonico serio ed accativante, non la solita terra ammucchiata!
MoneFromFrara

tutto fa brodo, in termini di aggregazione, purchè non si trasformi poi in un covo di marcioni stile dazdramir. ma chi dovrebbe farlo? il comune? allora stiamo freschi.
margu
Ma mi sbaglio o ne esiste già uno in zona borgo punta? O forse mi confondo con qualcos'altro...
Blizzard
non sono abbastanza seri ed accativanti gli skate park in Piazza dei Poeti di Viale Krasnodar e quello dietro l'Ipercoop Le Mura?
DrHouse88
ragazzi ma che concetto avete di accativante??? a me questi sembrano un parcheggio con due rampe, in legno per giunta!!

questo è un progetto accativante:

http://static9.servers.fuel.tv/9/HP/Z/ZQ/Z...ax_side_780.jpg

ovvimente non sarà così grande perché qui siamo in california ma il modello può essere simile!
Jolly_roger
Sono d'accordo con te, basterebbe solo una pool con i controcazzi come quella dell'Elbo skatepark a Bologna. Il più è far approvare un progetto del genere in una zombieland come ferrara e soprattutto trovare chi caccia il grano.

Per il resto la vedrei come un idea grandiosa.


edit: http://imageshack.us/photo/my-images/506/elbo13ib.jpg/
I_Love_Trance
Ma se il Comune non ha neanche i fondi necessari a ripulire i cartelli stradali imbrattati...mo vi fa lo skatepark 00000002.gif
MoneFromFrara

rieccolo sarcastica.gif sicuramente a un ragazzino farebbe più piacere un SENSO UNICO bello pulito che uno skate park..
I_Love_Trance
Be in un paese civile i cartelli stradali dovrebbero essere privi di tag o schifezze varie, cosa che non succede in itaGlia...il riferimento ai cartelli era per far capire la penuria delle casse comunali, l'unico modo realistico per avere un skate park e che lo realizzi un privato facendo pagare qualcosa a chi lo utilizza, no?

Püzdj
non pensi che se il comune non pulisce i cartelli stradali non è perchè non ha soldi ma probabilmente perchè non gliene frega un cazzo (o forse perchè sa che ci sei tu che lo fai gratis)???? mo bona, cioè veramente anche qua in un altro topic vieni a rompere le balle con le tue battaglie con i mulini a vento (imbrattati di tag e adesivi)???

a proposito, ho saputo tra l'altro che quello in krasnodar chiude... il problema di fe è appunto che se fai uno skatepark la gente deve andarci, e continuare ad andarci.. ora non so quanta gente frequenti i due skatepark, però diciamo che fe non è famosissima per avere un gran bacino d'utenza di skaters, però sicuro una nuova struttura ne avvicinerebbe altri, bisogna vedere per quanto tempo però.
Püzdj
le strutture dello skatepark di krasnodar verrano trasferite a copparo, presso il Parco Verde di Villa Zardi, una zona che si sta riqualificando e che presto si chiamerà "PG Franchino 9" se non sbaglio, in memoria del caro amico scomparso un po' di tempo fa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.