Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pesce Al Mare (senza Farsi Spennare)
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
emme
consigli???

qualcuno mi ha consigliato il Milano a Porto garibaldi, ma è stato vago con le informazioni base, si mangia bene o meno, quanto si spende etcetc
roberta.n
hai provato il levante a porto garibaldi???
Oppure Il capitano a Estensi, non è un posto da 4 forchette michelin ma è buono e con ottimo rapporto qualità prezzo....sicuramente meno caro che sul viale!
Bruttina80
ma io sto scoprendo ora che il pesce mi piace cucinarlo a casa.. .comunque si e buonissimo soprattutto quando vai al mare e lo mangi al ristorante fuori..purtroppo non conosco i posti di cui mi parlate in questione
Ruggiano
CITAZIONE (Bruttina80 @ 5 Aug 2011 - 14:40) *
ma io sto scoprendo ora che il pesce mi piace cucinarlo a casa.. .comunque si e buonissimo soprattutto quando vai al mare e lo mangi al ristorante fuori..purtroppo non conosco i posti di cui mi parlate in questione

Loro pesce a casa di avere un livello molto alto in modo da renderlo piatti molto gustosi, la maggioranza delle persone sono difficili da ottenere!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.