Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Lavoro Urgente
FerraraForum.it > Community > Mercatino
sarina83
00000002.gif[font="Comic Sans MS"][/font] sono una ragazza di 28 anni e sto cercando lavoro qui a Ferrara o provincia, mi serve proprio anche se per pochi mesi, ma pultroppo sto mandando cv a vuoto, io un lavoro già ce l'ho, ma in questi mesi siamo fermi e io devo pagarmi l'affitto e sono sola, quindi il fatto sta qui se qualcuno sa consigliarmi posti come volantinaggio, raccolta frutta, verdure, giardinaggio, se cercano come cameriera con esperienza barista con esperienza, qualsiasi cosa ditemelo siete la mia ultima spiaggia.ovviamente qui in zona perchè hai lidi non posso spostarmi, spenderei più di auto che il resto.grazie mille.
MoneFromFrara

prova a portare il CV ai vari magazzini ortofrutticoli tipo SALVI o MAZZONI. di solito per la stagione estiva cercano.
sarina83
il problema è che io lavoro già in regola per un magazzino e non so se posso andare in un altra azienda per questo periodo in regola
MoneFromFrara

ah quindi cercavi proprio dei ciappini da fare.

allora ti conviene orientarti sui locali, ma adesso andando verso l'estate si sposta tutto ai lidi.
sarina83
no è che mi va bene anche andare a zappare basta che lavoro
MoneFromFrara

si ma se lavori già, non puoi mica trovarti un altro posto full-time.
akyre83
ciao ragazzi anche io sto cercando disperatamente lavoro ma non trovo niente,ho 27 anni e a differenza di sarina83 io sono disoccupata icon_frown.gif
Garath
CERCHI LAVORO ??
Stiamo cercando persone intraprendenti e dinamiche alle quali offriamo Un'oppurtunità imprenditoriale concreta con possibilità di ottimi guadagni.

Cosa ne penseresti se tutti i tuoi SOGNI potessero diventare realtà..??
Se puoi sognarlo, puoi farlo.. (Walt Disney)
Info. Rocco Alberighi: 348-4972594 / r.alberighi@gadiurno.com
MoneFromFrara

com'è che ste offerte di lavoro dicono tutto ECCETTO il lavoro da fare?
Adrian
[irony]perchè non ti offrono lavoro, ma "opportunità"
ancora più fico no?[/irony]
specialdj
puoi lavorare ovunque in regola se dalla tua ditta ti fai mettere in aspettativa o retribuzione non pagata...puoi fare anche il full time...cmq su subito.it cercano sempre delle risorse.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.