Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goliardia
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
Gamberone

Ciao a tutti,

sono nuovo su questo forum, e voglio qui iniziare una discussione su una delle attività più divertenti, appassionanti e allo stesso tempo antiche nell'ambito universitario: la goliardìa.

Cosa sapete a riguardo? Conoscete qualcuno che la fa?

Io ho iniziato circa 3 mesi fa, mi sto divertendo tantissimo e sto anche scoprendo delle cose molto interessanti (fra cui vecchi parenti e conoscenti che erano anch'essi goliardi).
La storia e gli aneddoti dal 1820 a oggi sono tantissimi e particolarmente affascinanti, da scoprire parlando con altri goliardi più esperti e/o di altre città.

La consiglio in modo particolare a coloro che amano le sfide e amano mettersi in gioco.

Chi è interessato a vedere una serata di prova, mi mandi un MP, risponderò il prima possibile.

Buon divertimento a tutti 00000002.gif
Vincenzo
Ho cercato informazioni, ma ne ho trovate poche.
Mi dai qualche dritta su come reperire info sulla goliardia a Ferrara?

Mi piacerebbe saperne un po' di più. Da quel che ho trovato la cosa mi affascina, ma vorrei approfondire leggermente le mie conoscenze a riguardo prima di "proporre" domanda di "affiliazione", sempre se la cosa è poi possibile da farsi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.