Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Noi Andiamo Ad Instambul!
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
nikyrai
E per la 2° volta in tre anni il Milan è di nuovo in finale di Champions League!

Dopo la finale di Manchester dove battemmo la Juve, ora si parte per Istambul dove troveremo il Liverpool, coloro che quest'anno hanno buttato fuori dalla coppa proprio la Juventus.

La partita di questa sera nn si dovrebbe far commentare ad un tifoso estremamente di parte quale sono io, ma nn mi interessa quindi lo faccio: UNO SCHIFO!

Dominio olandese dall'inizio alla fine. Niente d'aggiungere.
Siamo stati salvati da una bella intuizione di due dei pochi che si salvano in questa imbarcata colossale. Kakà ed Ambrosini!

Grande Max!

Ora vediamo come andrà a finire!
Il Conte
io non so proprio per chi tifare in finale

potrei tifare per il milan visto che è una squadra italiana e visto che gioca contro quelle merde di reds....però il milan mi sta sù ultimamente....
altrimenti potrei tifare liverpool perchè è contro un "nemico",ma il liverpool non si puo tifare essendo io juventino.....

mah.....spero che i turchi facciano qualche bello scherzetto!!!!eheeheh scherzoo!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif :ph34r:
Il Doge
CITAZIONE
la finale di Manchester dove battemmo la Juve


Scusa Conte ma ci vuole una rinfrescata di memoria...
Il Conte
*azz* che rinfrescata
io vi rinfresco serie b e totonero..ne sai qualcosa??
Il Doge
Ah però! Hai capito la bionda???
nikyrai
CITAZIONE (Il Conte @ 4 May 2005 - 21:13)
*azz* che rinfrescata
io vi rinfresco serie b e totonero..ne sai qualcosa??

Boh, direi di sì...

In pratica se nn ci buttavano in B per vie legali, nn ci potevano riuscire in nessun altra maniera!

E' un peccato che in B nn ci si vada per doping :snip:
Ehi, guarda che scherzo, nn voglio fare polemica!

L'importante è che ora la Juve ed il Milan sono le due più grosse realtà del campionato italiano.

Si stanno giocando lo scudetto, hanno scavato il vuoto dietro di loro da molti mesi. Meglio di così!

PS: Per Enrico, la bionda è l'ex donna di Ronaldo. Ronaldo era andato via dall'inter anche perchè si diceva che sua moglie si facesse Seedorf. Ed infine, si vede che è un fotomontaggio, perchè la pinella di Seedorf è almeno il doppio!
Il Doge
Non vedo l'ora che sia domenica alle 15!
Dopo una mangiata di cinghiale somarino e polenta a pranzo mi sparo il partitone!
Bado
no no niky dovresti farne di polemica... ma lasciamo perdere ke è meglio e poi come dice Galliani la coppa vale come 10 scudetti!!!
Bado
e di queste cosa bisogna dire...
Bado
detto fatto direi...
Bado
1capitano c'è solo 1capitano...
Bado
e super nelson dove lo mettiamo...
Il Conte
toccherà ancora a noi prima o poi!
Il Conte
speriamo prima..
Il Doge
speriamo poi... 4.gif
Bado
molto poi... oserei dire mai...
quando l'inter vincerà lo scudetto voi vincerete la coppa dlle grandi orecchie...
Jutilo
il prossimo anno quindi........... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
nikyrai
Ma avete visto le foto dell'ultima coppa dei campioni della Juve?

Sgranate ed in bianco e nero!! Ma esisteva già il computer? E la tv satellitare?

Per nn parlare dell'ultima Champions dell'Inter! All'epoca la partita si guardava via telegrafo!

Tic-tic tic-tic tic tic.... GOOOOOOL!!!
Il Conte
maiulz nickyrai!!
simpatia portalo via...(e tientelo)!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Bado
nikyrai for president!!!
vote for Nikyrai!!! norway.gif norway.gif norway.gif norway.gif
Il Doge
Nic hai già 2 sostenitori ! norway.gif norway.gif norway.gif yuppi2.gif
simone19
i milanisti farebbero meglio a stare buoni buonini...rischiano di brutto domani contro la juve e anche in coppa prevede lacrime per loro...ma non di certo per la felicità....
Il Doge
Simone19 fai poco il gufo !!! 4.gif
Bado
grande enrico!!!! simone gufo di m****!!!!
Jolly_roger
CITAZIONE (nikyrai @ 5 May 2005 - 13:38) *
Ma avete visto le foto dell'ultima coppa dei campioni della Juve?

Sgranate ed in bianco e nero!! Ma esisteva già il computer? E la tv satellitare?

Per nn parlare dell'ultima Champions dell'Inter! All'epoca la partita si guardava via telegrafo!

Tic-tic tic-tic tic tic.... GOOOOOOL!!!

MUAHAHAHAHAAAAHAHAHAAHH!!!!!!!!!!!!!
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

W IL RANDOM TOPIC!!! albertos.gif
Mod
CITAZIONE (simone19 @ 7 May 2005 - 12:02) *
i milanisti farebbero meglio a stare buoni buonini...rischiano di brutto domani contro la juve e anche in coppa prevede lacrime per loro...ma non di certo per la felicità....


si ma qui simone quanto ci avevo preso?

milan 0-1 juve con gol di trezeguet su assist in rove di del piero

e finale di coppa persa ai rigori col liverpool icon_mrgreen.gif

maial simo che gufo!
obelix
Sumaaaa!

albertos.gif
2pac
Tò Obelix

E voi parmensi cmq sempre a guardare davanti alla tv rotolol.gif

Mai una gioia, se non quelle della salvezza!!

albertos.gif
ferra
W IL RANDOM TOPIC!!!
2pac
Pesca anche quello su Atene icon_wink.gif

E comunque, passano gli anni, ma voi siete sempre a guardare eh?
icon_smile.gif

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.