Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inglese Giuridico Prof Riley
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
elena.viola
Ciao a tutti..qualcuno sa spiegarmi in che cosa consiste la prova scritta? la prova orale è solo facoltativa? all' esame si utilizza il libro di testo? Vi ringrazio anticipatamente
laury
Ciao!!!!Ho fatto proprio ieri l'esame di inglese giuridico con la Prof. Riley...Allora la prova scritta consiste nel fare un project con 10 termini, per farlo segui le indicazioni che sono scritte nel sito della prof...io non conoscevo nessuno che avesse fatto il project e seguendo le indicazioni è andata bene.
La prova scritta e quella orale sono obbligatorie entrambe, quindi dopo aver fatto e consegnato con anticipo il project, ti devi preparare per l'orale.
Comunque è un esame tranquillo!!La prof è gentile e mette gli studenti a proprio agio.
Ciao, buono studio!!!!
lyubov
ciao laury!!
senti ma per caso tu sei della magistrale o di operatore giuridico?ma hai frequentato per caso, cioè per lei eri una frequentante?
laury
Ciao! Io sono della laurea magistrale e non sono frequentante!
lyubov
posso chiederti perchè hai fatto il terminology?perchè da due anni c'è il terminology+libro solo per Operatore mentre per la laurea magistrale c'è un test scritto e sugli argomenti del libro e poi solo se si vuole migliorare il voto c'è anche l'esame orale..le hai chiesto di poter fare la modalità con il terminology?
laury
Io sono della sede di Rovigo, la prof mi ha detto di fare così...e così io ho fatto!!!!Di questa cosa del test scritto non ne so nulla...Sul programma della prof non c era alcun riferimento a questa cosa!!!
Ciao!
lyubov
ma allora sei cretina! se sei di rovigo lo devi premettere!

marghe83
Ciao Elena, so che la prova scritta d'inglese è un test di 3 fogli con esercizi di vario tipo, ci sono domande aperte e chiuse e il tempo per svolgerlo è 1 ora. Da quello che so c'è solo la prova scritta l'orale è facoltativo. Margherita
silviaM
Ciao qualcuno ha fattol'esame per l'integrazione di 3 crediti?? Com'è??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.