Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ristorante Di Pesce A Menù Fisso
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Bobomerendone
Ciao ragazzi!!! torno sul forum perchè ho bisogno d'la zent ad Frara.

Per un occasione particolare devo portare fuori la mia famiglia a pranzo, e volevo sapere un ristorante, anche fuori Ferrara, dove facessero menù a prezzo fisso e si mangiasse discretamente.

Confido in voi e nell'esperienza dei vostri palati.
Bobomerendone
NESSUNO?
MoneFromFrara

l'unico "prezzo fisso" che conosco è il wok sushi in porta catena, dove mangi quanto vuoi e quel che vuoi. e so che c'è qualche locale in provincia che fa un prezzo fisso, ma solo in certe occasioni e solitamente solo carne.

un "prezzo fisso" di pesce onestamente non ne conosco.. però al rosmarino a vigarano hanno buoni prezzi, buon cibo e porzioni monumentali, che con un 30-35 euro a testa ti cavi davvero la voglia di mangiare del pesce.
dalia
ciao, guarda io conosco un ristorante dove fanno tutto buono, carne, pesce pizza ma veramente tutto skuisito... si chiama il carro e si trova o occhiobello dai un occhiata suinternet che ha anche il sito, non ricordo i prezzi dei menù ma a prezzo fisso ha due menù carne, due pesce oppure menù alla carta ovviamente. Pensa che io c ho fatto anche il matrimonio... però nn si scappa li non puoi nn mangiare i pinzini che se vuoi te li portano anche senza salumi ma con le salse, ottime anche quelle li paghi 5 euro ed è un cestino pieno!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.