Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eclipse Phase Rpg
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
malkar



Salve a tutti,

cerchiamo 1-2 giocatori per completare gruppo di gioco di ruolo denominato ECLIPSE PHASE.

Il sistema di gioco è nuovo, il motore è un mix tra cthulhu e d100 system, é ambientato nello spazio, dopo un cataclisma che
ha ridotto l'umanità a lasciare il pianeta ed ora vive nelle colonie spaziali.

vi rimando al sito internet per farvi un idea:

ECLIPSE PHASE

Il gioco quindi è un futuristico high tech, con elementi horror tipo Dead Space ( videogame ).
L'ambientazione è veramente ben fatta e dettagliata, inoltre ci sono numerose fazioni politiche con le quali si
tessono trame intergalattiche...

Per chi fosse interessato, mando link con manuale LEGALMENTE SCARICABILE. znaika.gif

Il gioco ha un unico difetto: è in inglese. Le meccaniche di gioco le sto spiegando io a voce, ma è necessario
leggersi l'ambientazione e sono circa 100 pagine. Questa è l'unica "barriera" per giocare questo gioco magnifico.


Il giorno per giocare dobbiamo ancora deciderlo, verrà scelto di comune accordo, con i limiti di giocare alla sera
e non nei weekend (quindi da lun a ven sera vanno tutte bene )

Se c'è qualcuno a cui possa interessare lasciare reply.

Un saluto a tutti e grazie per aver letto fino a qui! 00000002.gif
DottorMorte
Sembra figo...
malkar
se ti è piaciuto mass effect e dead space come me... questo gdr ti farà drollare di brutto sisi.gif
DottorMorte
Non mi dispiacerebbe provarlo, io ci sono tutti i giorni infrasettimana, tienimi informato...
malkar
guarda, io ho la demo gia pronta, è quella ufficiale che mettono sempre in fondo al gioco... per farti provare un po di tutto.. combattimenti, abilita, ambientazione etc... una specie di tour dell'ambientazione sotto forma di avventura one shot.

direi che si puo provare con quella per vedere se il gioco piace, poi se piace passiamo a fare la scheda del pg icon_wink.gif

aspettiamo magari 6-7 gg che vediamo se tiriamo su un altro giocatore e ci siamo. volevo un gruppo da 3-4 giocatori,
non di più perchè dopo diventa na fagiolata...al momento ne ho gia due pronti con la scheda del pg fatta...

tra una settimana decidiamo la data della demo e vediamo sisi.gif

saluti 00000002.gif
DottorMorte
Ok, allora tengo d'occhio il thread
WhiteK
Io son sempre carico per provare gdr nuovi solo che infrasettimana posso stare fino massimo mezzanotte che se no dopo mi alzo con la gru la mattina >.<
malkar
guarda non c'è problema, magari per la demo ci troviamo un po prima, verso le 9 circa cosi non facciamo troppo tardi sisi.gif



Dimenticavo... se volete dare un occhiata al manuale:

versione completa: http://www.mediafire.com/?m2omciy4ymd

quick start in italiano: http://eclipsephase.com/downloads/EclipseP...kStartRules.pdf

byez
malkar
ciao a tutti,

si pensava di fare la demo questo lunedì ( 29 /11 ), andrebbe bene agli interessati? ci siete?

l'orario sarebbe dalle 9.00 fino verso le 23.30-24.00 eventualmente se non la finiamo, valuteremo poi un altra data per terminarla ;-)


fatemi sapere!
DottorMorte
Io ci sono!
malkar
ottimo, confermato allora.

devo sentire in ludoteca se la sala è disponibile, altrimenti ci si becca a casa mia sisi.gif
WhiteK
Per i pg? a me va anche bene un pg prefatto giusto per provare
malkar
l'avventura, essendo prefatta, include anche i personaggi gia pronti con tanto di scheda e background, cosi si parte subbbbito.

sarebbe auspicabile et consigliato che si legga un po di ambientazione del gdr;-)
malkar
ragassuoli, avviso che stasera si gioca alle 9

ci si becca in ludo che c'è la sala libera, le info per arrivare le trovate su www.ludusiovisdiei.it

ps: morirete tutti yuppi2.gif
malkar
LUNEDI 13 SI PROPONE LA SECONDA ED ULTIMA PARTE DELLA DEMO...

CHI RIESCE A VENIRE? solito orario sisi.gif
DottorMorte
Oghei mi va bene!
WhiteK
Alt fermi tutti mi sono ricordato che avevo già preso un mpegno per domani sera, se voi cmq volete giocare fate tranquilli
malkar
si va avanti, tanto è una demo sisi.gif
DottorMorte
Porca stravacca pure io stasera sono incasinato....
malkar
rimandiamo alla prossima volta gente!
malkar
per domani come siete messi? finiamo la demo? 00000002.gif
DottorMorte
Sì Sì ci sono assolutamente!
malkar
doc, riesci a sentire anche whitek se è disponibile per lunedi sera? sisi.gif
DottorMorte
Penso leggerà domani, nel caso non lo facesse gli mando un messaggio domani dopo pranzo...
malkar
vi fermo subbito, gli altri due non riescono a venire -_-" non ho parole...

rimandiamo a sto punto dopo le vacanze di natale, vi faccio intanto gli auguri di buon natale e felice trombata a capodanno ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.