Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri Alle Forumiste
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
2pac
6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif

Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
MJ83®
Auguri Ladyes 6.gif 6.gif 6.gif yuppi2.gif andromaque.gif
Rimo
frase stupenda di 2pac rende superfluo ogni altro intervento 4.gif

auguri a tutte le donne! 6.gif 6.gif andromaque.gif
nikyrai
Con questo mi attirerò le ire di tutte le donne, e lo so...

Ma non condivido questa festa.

(ok potevo tenermelo per me...)
pucceddu setoloso
eheh mitico nico col suo pensiero indipendente sisi.gif

auguroni 6.gif (anche se in effetti è un po' una festa del...)
chicco
CITAZIONE (nikyrai @ 8 Mar 2006 - 01:22) *
Con questo mi attirerò le ire di tutte le donne, e lo so...

Ma non condivido questa festa.

(ok potevo tenermelo per me...)


e invece è giustissimo niky! lascia sto giorno inutile alle donne,noi uomini ci prendiamo gli altri 364!
pottydj
cazzo oggi devo prendere le mimose.. che palle icon_mrgreen.gif

cmq AUGURONI A TUTTE LE DONZELLE!! vi vogliamo bene!!! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Buona festa della donna a tutte! 6.gif


E ubriacatevi tantissimo durante la serata.. icon_mrgreen.gif 51.gif 6.gif
Ocean
Ringrazio immensamente degli auguri e vi dico: nemmeno io condivido la festa della donna^^ la nostra festa è ogni giorno dell'anno, specialmente con l'uomo giusto accanto a noi^^
ferra
Tanti auguri ragassine... 6.gif
sari
assie... 6.gif icon_wink.gif
Savulla
E' festa per tutti, tutti i giorni, basta con ste trovate commerciali!!!

Cmq auguri!!
Il Conte
tanti auguri a tutte le utentesse!!! 6.gif 6.gif

chi vuole comprare la mimosa,vada nel nogozio di fiori di mia nonna in viale cavour icon_wink.gif
Irre83
conte, viale cavour..numero???
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM E DEL MONDO!!!!
mattio
auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
Deborina
che non si condivida la festa della donna ok...però, forse...e dico forse..molti non sanno il motivo di questa riccorrenza...la storia vera....la morte di operaie donne all'interno di una fabbrica avvenuta l'8 marzo.per questo viene ricordato e festeggiato.

grazie per gli auguri

8 MARZO, FESTA DELLA DONNA ?


Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.

ecco la storia riassunta.
Irre83
non mi ricordo più che anno era.. però in una fabbricadi san fransisco 120 donne stavano manifestando, quando all'improvviso c'è stato un incendio e sono morte tutte quante.. da allora si festeggia.. non so perchè festeggiare la morte di 120 donne!!!! 00000018.gif
Evil_Soul
Per rispetto dell'evento storico che fù il motivo dell'istituzione di questo giorno, più che miseri auguri, una riflessione.

Da sempre, nella storia, ogni grande uomo è stato affiancato da una donna che spesso è rimasta nell'ombra, ma che ha dato forza al suo lui. Io oggi voglio pensare alle donne sfiugurate con l'acido in islam, per gelosia. Voglio pensare alle bambine costrette a prostituirsi in paesi come l'india. Voglio pensare, però, anche alle donne italiane... alle madri che crescono figli, puliscono casa, cucinano e fanno un sacco di altre cose per amore dei loro mariti e dei loro bambini; alle donne che lavorano, che vogliono fare carrira e si trovano di fronte a mobbing, discriminazione, molestie.

C'è ben poco da festeggiare a pensarci... io, tuttavia, nel mio piccolo desidero fare un piccolo gesto simbolico verso le utenti di questo forum, considerandole una rappresentanza di tutte le donne del mondo e della storia.

Clicca per vedere l'allegato

Che ogni giorno per voi possa essere una festa, che possiate realizzare i vostri sogni e le vostre aspirazioni.

Siete fantastiche.

(PS:brava Deborina che ha ricordato il perche esiste il giorno della donna, che non è una festa, ma un giorno per ricordare.)
Vane
grassie mille ragazzuoli 6.gif andromaque.gif
simone19
auguri alle donne...in particolare a deborina... 6.gif 6.gif 6.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Il Conte @ 8 Mar 2006 - 09:41) *
chi vuole comprare la mimosa,vada nel nogozio di fiori di mia nonna in viale cavour icon_wink.gif

Già prese in montebello.. spiace. medio.gif
simone19
prese in argine ducale...conte mi sa che resta al palo...
sari
io ho ricevuto solo mimose virtuali 00000018.gif .......l'importante è il pensiero!!! ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
....e poi le mimose puzzano. serio.gif
MJ83®
A me piace l'odore delle mimose... icon_rolleyes.gif
Kiraa
Io detesto le mimose!...piuttosto preferisco una margherita di campo 4.gif
Cmq grazie infinite per gli auguri!! 6.gif ...anche se questa festa, come altre, è molto insipida icon_mrgreen.gif
simone19
adoro ciò che ti da la ragazza in cambio della mimosa... icon_mrgreen.gif
Kiraa
Mah...personalmente io in cambio di una mimosa darei un'occhiata perplessa a chi me la regala e farei un sorriso di circostanza...giusto per non dirgli in faccia che mi fa schifo e poteva tenersela icon_mrgreen.gif
Ma il gesto è ciò che conta! A caval donato non si guarda in bocca... *sospira*
simone19
il gesto bisogna sempre apprezzarlo dai..
chiarina
grazie w le donne...sono tornata dalla magica irlanda...ragazzi che avventura...per non parlare del treno da sola stanotte:rotfl: rofl.gif
Deborina
adoro le mimose...mi pice l'odore,il colore, la sua semplicità, la sua morbidezza....peccato durino poco.
Vane
già ..durano poco...però il gesto è da apprezzare 23.gif piero.gif !!
io stamattina ho ricevuto una sola mimosa coi baci perugina...da una femmina icon_mrgreen.gif !!! e un cioccolatino....per il resto, auguri virtuali.... piero.gif
Hugh Hefner
Auguri a tutte le donne!!
Barone
Tanti auguri...io ho un albero di mimose in giardino ma sembra si sia messo in sciopero..
EllenAlliendj
......STATE MOLTO ATTENTI A FAR PIANGERE UNA DONNA, CHE POI DIO CONTA LE SUE LACRIME....
LA DONNA E' USCITA DALLA COSTOLA DELL'UOMO, NON DAI PIEDI PERCHE' DOVESSE ESSERE PESTATA......NE' DALLA TESTA PER ESSERE SUPERIORE, MA DAL FIANCO PER ESSERE UGUALE UN PO' PIU' IN BASSO DEL BRACCIO PER ESSERE PROTETTA, E DAL LATO DEL CUORE PER ESSERE AMATA.... icon_smile.gif icon_wink.gif
bud
AUGURI A TUTTE LE DONNE
6.gif 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
ellyz
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 Mar 2006 - 12:28) *
......STATE MOLTO ATTENTI A FAR PIANGERE UNA DONNA, CHE POI DIO CONTA LE SUE LACRIME....
LA DONNA E' USCITA DALLA COSTOLA DELL'UOMO, NON DAI PIEDI PERCHE' DOVESSE ESSERE PESTATA......NE' DALLA TESTA PER ESSERE SUPERIORE, MA DAL FIANCO PER ESSERE UGUALE UN PO' PIU' IN BASSO DEL BRACCIO PER ESSERE PROTETTA, E DAL LATO DEL CUORE PER ESSERE AMATA.... icon_smile.gif icon_wink.gif


ma che bella frase ellen!
grassssie a tutti! icon_wink.gif
e auguri a tutte
pottydj
CITAZIONE (Il Conte @ 8 Mar 2006 - 09:41) *
tanti auguri a tutte le utentesse!!! 6.gif 6.gif

chi vuole comprare la mimosa,vada nel nogozio di fiori di mia nonna in viale cavour icon_wink.gif

piuttosto dal pakistano all'angolo con corso isonzo!!!
Evil_Soul
Avevo letto male, e mi ero fatto il viaggio di un tipo che regala alla sua donna del fumo per l'8...
huahauhauhauahuahauhuhuaauaahauhauahauhauahauhauahauhaua rofl.gif
potemkin
Auguri forumiste....6.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (Evil_Soul @ 8 Mar 2006 - 10:05) *
Da sempre, nella storia, ogni grande uomo è stato affiancato da una donna che spesso è rimasta nell'ombra, ma che ha dato forza al suo lui.


...o che più spesso lo ha rovinato sisi.gif
_prisca
evviva le donneeeee 6.gif e abbasso le mimoseeeee [puzzano] meglio le rose ahsisi.gif ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
panzetta
IO VOGLIOOOOO LE MIMOOOOSEEEEEEEEEEEEEE!!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Ma l unico modo per riceverle è di comprarmele da sola!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Grazie per gli auguri!! 6.gif 6.gif
Evil_Soul
Stasera al tramonto, per le prime 10 utenti che verranno da me, un piccolo pensierino come augurio.

Ovviamente non svelo l'arcano (e chi sa taccia, se ci tiene alla vita uzi7lf.gif )
pottydj
wow, mi travesto da elenina icon_mrgreen.gif

(ho preso una a caso poco attiva, scehrzo ovviamente)
Evil_Soul
Potty, risparmiati...
Tanto ti sgamerei subito icon_smile.gif
manzu85
un augurio da milano a tutte le donzelle del forum!!!divertitevi stasera,mirac mand
mary-)
yuppi2.gif yuppi2.gif
Stasera si festeggia!

(in realtà non sono ancora sicura di uscire piero.gif )

Grazie a tutti per gli auguri! icon_smile.gif
Evil_Soul
Dai mary, almeno un salto al tramonto per permettermi di farti gli auguri... e portati dietro la giù, mi raccomando icon_wink.gif
zizzo
auguriiiii donnneeeee
Gully
6.gif Auguri a tutte le ragazze 6.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.