Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: T-shirt Di Giurisprudenza Ferrara
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
webyohan
Finalmente anche la nostra facoltà ha una propria maglietta!
Dopo tante fatiche e un pò di fantasia un gruppo di studenti della facoltà di giurisprudenza è riuscito a sfornare questa (a nostro parere) bellissima maglietta! icon_mrgreen.gif
A Bologna, Padova, Venezia, tutte le facoltà hanno una propria T-Shirt, noi di Ferrara non potevamo certo essere da meno! Ecco perché ci siamo impegnati a creare questo segno distintivo per tutti gli studenti che ci tengono a far sapere al mondo che studiano Legge e non (come direbbe qualche nostro "amato" prof) 'scienze delle brioches'! yuppi2.gif









Il prezzo è di 15€. Come vedete dalle foto ci sono 2 colori, grigio e blu scuro; le magliette sono 100% cotone unisex e veramente di ottima qualità (non si sciolgono dopo due lavaggi!).
Per averle contattatemi via mp.

Ciao!
FedeTv
Ma andate a studiare!! icon_smile.gif
A proposito se mi presento all'esame con quella maglietta ho più probabilità di passarlo?? icon_smile.gif
webyohan
Bhe sicuramente susciterai l'interesse del professore! icon_mrgreen.gif Ricordo che quando ho dato diritto del lavoro il prof e gli assistenti mi hanno più volte squadrato il logo.. ma sicuramente l'esito positivo non è stato dovuto a quello! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.