Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tramonto....
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Vale smile
Ciao a tutti...
Immagino che anche per quest'anno dobbiamo scordarci il Tramonto...Nessuno sa niente vero???
Mi dispiace un sacco...Mi piaceva proprio quel posto... icon_smile.gif anche se ultimamente non ci andava più molta gente....
00000002.gif ciao a tutti Vale
pottydj
non ho news a riguardo ma.. dubito fortemente che riapra.. purtroppo!
Vale smile
Grazie...Mannaggia....purtroppo davvero....Ci speravo quest'anno sisi.gif icon_cry2.gif
Jolly_roger
Ormai il circolo Dal Tramonto All'Alba non esiste praticamente più. O meglio, esiste ma finchè non si troverà una buon anima che lo prenda in gestione rimarrà con i catenacci alle porte.

In tutto questo però mi chiedo: possibile che l'Arci di Ferrara (il tramonto è un circolo arci) non abbia ancora mosso un dito per far riaprire uno dei suoi circoli?

Magari l'Arci non ha nessun "potere" riguardo questa cosa, magari mi sbaglio io a tirarla in mezzo, però non voglio credere che non si sia ancora trovato nemmeno un gestore che abbia voglia di riaprire quel posto.



Aderite su facebook.

Che fine ha fatto il Tramonto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.