Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Commerciale I - 9 Crediti
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
elena.viola
ciao a tutti, quale testo è consigliabile per la preparazione dell'esame da 9 crediti di dir. commerciale?grazie infinite
milord
Decisamente il Campobasso!
In alternativa puoi utilizzare un Compendio della Simone in quanto Diritto Commerciale è una materia molto oggettiva che può essere studiata anche senza riferimenti alla dottrina; anzi, ti dico la verità, forse ti conviene maggiormente usare il Compendio dove peraltro ci sono anche le opinioni del Campobasso confrontare con gli altri autori: ti studi ovviamente solo l'opinione del Campobasso. Con me ha fruttato un bel 26
Domitilla23
Confermo, il miglio è il Campobasso!
io ho usato quello in un volume solo ed ho fatto un buon esame con Lolli, quindi se quello in più volumi ti spaventa o hai poco tempo puoi usare il volume unico.
Buono studio..ciauz icon_wink.gif 00000002.gif
Ira...
io invece ho studiato sul Presti-Rescigno, l'ho trovato chiaro... possibile prepararlo anche su compendio ho sentito molti che ci sono riusciti icon_smile.gif
AFRODITE84
Scusa siccome sono nuova...volevo sapere dove acquistare il libro, il CAmpobasso intendo! Ma i libri si comprano tutti rigorosamente originali???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.