Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [vendo] Scheda Grafica Ati Radeon 4850 1 Gb Ddr3
FerraraForum.it > Community > Mercatino
shane.vendrell
Come da titolo, vendo scheda video ad alte prestazioni ATI Radeon 4850 (con bundle Shappire) corredata di memoria da 1 GB DDR3.

Perfettamente funzionante, mai messa sotto pesante stress, ottima per qualsiasi gioco, anche con schermi medio grandi.

Prezzo: 90 euro a manina.


Matt
mmmmh...allora la mia, pagata 120€ il 16 gennaio 2009 potrei rivenderla a un centinaio d'euro....
grazie per la dritta
vedrò di piazzarla a qualche becco....ma va va va......
shane.vendrell
gennaio 2009 a 120 euro da 1 gb? difficile

Cmq, ti rinvio a una delle migliori riviste hardware dove ci sono comparazioni sulle schede grafiche. La ATI 4850 da 512mb è inserita nella categoria di prezzo 200 euro (crossfire con due da 512) a marzo 2010, se no da 1 gb diretta dovrebbe costare sui 120-130 euro credo.

http://www.tomshw.it/cont/articolo/miglior...ro/24353/4.html

Sul mercatino di HardwareUpgrade, uno dei più grandi del settore in Italia, la trovi usata, facendo una ricerca, da 512 mb, a un prezzo di 85 euro...mi sono solo adeguato ai prezzi visti in giro, per il resto si puù trattare...senza fare i saccenti e con toni consoni a persone civili.
ChObiN
Su pixamania costa 99,90 nuova più mettici la spedizione arriva a 110 circa, una 4870 1gb costa 120 euro nuova (sempre sapphire).
Il prezzo di shane mi sembra adeguato o al max trattabile fino 80 euro (dipende quanto è vecchia la scheda).
Se ha pochi mesi di vita e fornita di scontrino va bene (quindi ancora in garanzia), se ha invece più di 1 anno e magari non hai più neanche lo scontrino allora conviene abbassare ulteriormente, fuori garanzia si svalutano parecchio, si sa la tecnologia vola, ormai questa scheda pur essendo buona è sorpassata dalla nuova serie 5000.
Magari offri più dettagli, una foto, è solo un consiglio poi vedi tu...
shane.vendrell
purtroppo la garanzia non c'è, cmq come ho detto sopra sono disposto a trattare e a vendita post prova...

La cambio solo perché con tutte le distro linux da problemi, in quanto i driver sono lontani dall'essere ottimizzati, se no me la terrei senza problemi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.