Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utente Dell'anno (semifinali)
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
obelix
Chi non vota mangia i Bigatti
Blizzard
ma cheee?????? di giààà???? utente dell'anno e lasci aperto il sondaggio pochi giorni??
protesto!!
DinDon
Protesto anche io!!!
Vogliamo almeno 1 settimana di sondaggio!!!

sarcastica.gif
Bobomerendone
io non mi sono votato applausi.gif (sostengo Thyo), mentre su provo a rendere + famoso il mio quasi-laureato preferito!!!
Thyo85
Io ritengo che io sia il candidato migliore.
Indipercui, in caso di sconfitta, sciopero della fame e della sete.
Mi volete vedere morire? Cattivi! Cattivi!

Se vinco, le donne del forum possono fare aperitivo con me.
zoe
offri tu però rofl.gif
fusa
sta solo cercando di portare pecorelle ingenure al suo ovile indie
n'è vvvvero?????
I_Love_Trance
Chi sono le 2 gran persone che hanno votato finora per me?? (1 voto è mio) icon_rolleyes.gif
Thyo85
Perchè no, offro volentieri.
MA mi par di notare che le donne preferiscono altrui masculi.
DinDon
Votato
Edoardo83
pure io.
:-)
cioce
Votato!
Gnomo in Trench
Utente dell'anno é palesemente Motonave New Ghibli, molto antidemocraticamente esclusa dalla competizione. Questo é degrado.
jihad_8bit
Sei out.

Motonave new ghibli non è più un utente registrato dal 1984 a.c.,.


Ad ogni modo mi sento come uno dei grandi esclusi di san remo, invoco il quinto emendamento e voglio che agli exit poll mi attendano cinquanta vergini ubriache.
cioce
Noooooooo, I Love Trance sta perdendo a manetta, dai su votatelo, il degrado è con lui!
Thyo85
"Thyo soffre in silenzio"
Sono giorni di grande tensione in casa Thyo. L'importante campagna elettorale da lui imbastita aveva portato ad ottimi risultati al primo turno, tanto da farlo passare da possibile outsider a uno dei sei utenti considerati candidati alla vittoria finale.
Ma, una volta scontratosi con avversari di altro lignaggio (e nonostante un buon avvio) il Thyo pare essersi incartato e sta faticando enormemente a riscuotere voti.
Non sapendo se la finale sia a due o a quattro, il Thyo pare stia conducendo una battaglia per arrivare almeno al secondo posto nel proprio girone e poi giocarsi tutto con le proposte migliori per un mondo migliore nell'eventuale e tiratissima finale.
Ma più passano le ore e più l'aria si pressante al quartier generale del giovane e affascinante ragazzo (presto) Ferrarese.
- Non capisco che succede, è una vita che lavoro per questo, non possiamo arrenderci ora - pare abbia detto ai suoi stretti collaboratori.
Ma sicuramente le quote sulla sua vittoria si stanno di nuovo alzando e non è un bel segno.
Ma pare vi sia un'arma finale: se non vincerà, presenterà un ricorso cercando di dimostrare che i suoi elettori erano tutti a mangiare un panino e se vi fosse stata un'ora in più, avrebbero sicuramente votato.

Gianni Trimpetta
Il Gazzettino del Ferrarese.
I_Love_Trance
CITAZIONE (Thyo85 @ 5 Mar 2010 - 19:27) *
"Thyo soffre in silenzio"
Gianni Trimpetta
Il Gazzettino del Ferrarese.


icon_tongue.gif

Dovresti proprio presentare ricorso al TAR! Oppure con un decretino veloce veloce forse si riesce a risolvere la questione ahsisi.gif icon_pig.gif

CITAZIONE (cioce @ 5 Mar 2010 - 14:30) *
Noooooooo, I Love Trance sta perdendo a manetta, dai su votatelo, il degrado è con lui!


rofl.gif rofl.gif quanto sei ridicolo mister cioce
Gnomo in Trench
Non devi mai smettere di credere in te stesso. Lo diceva la nonna e anche un pirata in cartone animato che non mi ricordo.
Blizzard
Capitan Harlock?
Gnomo in Trench
No, mi sembra avesse un pappagallo
Notredame


come questo??? sarcastica.gif
Gnomo in Trench
Sembra un'anfora della Magna Grecia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.