Salve a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo.
Se leggete la mia presentazione capite che non sono di Ferrara, ma amo questa città, poiché fra tutti i posti in cui sono stato (e non sono pochi ...) è stata quella che mi ha impressionato di più. Amo l'Emilia. Voi magari direste: perché? Perché, anche se dalle mie parti il cd. "calore" non manca, amo i posti tranquilli, puliti e con gente educata.
A tal proposito sono tentato di vivere questa esperienza Ferrarese, sto difatti sacrificando il mio posto (precario) di libero professionistra, ed esattamente come Geometra, al fine di trovare un posto simile nel ferrarese (spero meno precario...).
Se qualcuno (studio tecnico, Ingegneri, Architetti, Avvocati, Geometri, ditte edili, ecc.) potesse darmi questa opportunità ne sarei veramente grato.
Vi elenco le attività che ho svolto sino ad oggi:
Età 28
Titolo di studio: Geometra abilitato, iscritto al colleggio dei Geometri di appartenenza da anni 5, alla Cassa di Previdenza da anni 3 e mezzo;
Esperienze:
Sono stato nominato come Consulente Tecnico d'Ufficio al Giudice di Pace e in Tribunale ca. 40 volte.
In tali occasioni ho svolto lavori inerenti Condominii, Tabelle Millesimali, Infiltrazioni d'acqua, Direzione dei Lavori, verifica Canne Fumarie, Progettazione, Catastazioni, Sanatorie, sinistri stradali, Stime (esecuzioni immobiliari e fallimenti), ecc.
Per quanto concerne il privato: sono stato chiamato più volte come Consulente di Parte nelle cause in Tribunale, ho eseguito manzioni di Direttore dei Lavori, sto attualmete a contatto con ditte edili per eventuali Computi Metrici, realizzazione di scale, autorizzazioni comunali con firma del tecnico abilitato, ristrutturazione, oltreché stare a contatto anche con avvocati per redazione Successioni, Volture catastali, operazioni catastali in genere, e consegna riabilitazioni protesti, decreti ingiuntivi e cancellazione dalle liste dei cattivi pagatori.
Attestati:
Sicurezza cantiere modulo da 30 ore;
Patente Europea (in fase di acquisiszione);
Informatica:
AutoCad
Voltura
Photoshop
CorelDraw
Pacchetto Office.
Se vi può interessare sono anche Laureando in Ingegneria Elettronica ed ho sostenuto i seguenti Esami:
Basi di dati
Fondamenti di Informatica
Laboratorio di Informatica
Inglese Tecnico
Inglese Base
Analisi Matematica I
Chimica
Economia Aziendale e Cultura d'Impresa.
znaika.gif