Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *****festa In Maschera Allo Studio 16*****
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Piero Campa
Adesso vado un po' a vedere sul sito (se sto posto un sito ce l'ha..) com'è la festa...

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Consigli? .... boh? piero.gif
giù
Anche alcuni miei amici volevano andare la, però non ci sono mai stata..cosa dici, potrebbe essere carina come festa?? anne-sophie.gif icon_wink.gif
Piero Campa
Sul sito non c'è niente... icon_frown.gif

CITAZIONE (giù @ 28 Feb 2006 - 13:18) *
Anche alcuni miei amici volevano andare la, però non ci sono mai stata..cosa dici, potrebbe essere carina come festa?? anne-sophie.gif icon_wink.gif

E' quello che volevo sapere.. icon_smile.gif
C'E' QUALCUNOOOO.. uno .. uno.. no... CI SENTITEEE? ite... ite...te....
Sono scandaloso.
Jolly_roger
Boh io non so un cazzo, lo studio 16 non è male, c'è pieno di f**a ed è bello grande. Per il resto boh.. 00000018.gif
Piero Campa
Alla fine ci sono andato, è molto carino come posto.. Era bonso di gente in maschera.. i migliori erano quelli vestiti da 892 892 ! 23.gif
Musica mediamente di merda, ma d'altronde era Carnevale.
pottydj
di merda, cioè?
Il Conte
sarà stata house commerciale dai icon_wink.gif
pottydj
tipo quella che ascoltavi fino 3 giorni fa al sinatra da diego? ahsisi.gif

scherzo icon_mrgreen.gif
Piero Campa
No la serata è stata carina, la musica un po' meno.. Stile balli di gruppo, cori, hey baby uh ah etc.. Almeno hanno messo Grease va là..

C'era uno vestito da vescovo.. UNO da suora, poi c'erano dei travioni... mille satanassi, quattro 892.. una MUCCA obesa addirittuta.. figo. icon_eek.gif rofl.gif
Il Conte
CITAZIONE (pottydj @ 1 Mar 2006 - 13:28) *
tipo quella che ascoltavi fino 3 giorni fa al sinatra da diego? ahsisi.gif

scherzo icon_mrgreen.gif


eheh ormai da diego faccio solo dei piccoli intermezzi er vedere le ragazzine icon_wink.gif
Framol
L'anno scorso è stata bella come festa....
pottydj
CITAZIONE
Almeno hanno messo Grease va là..

va là!! icon_mrgreen.gif
Piero Campa
Sei ironico o serio? icon_confused.gif

Offendi Grease e m'incazzo.. jedi.gif

icon_wink.gif
Il Conte
beh,se in discoteca mi mettono grease io mi incazzo e non poco icon_wink.gif
va beh che era carnevale e quindi ci puo stare un po di musica diversa,ma io preferisco la solita musica che picchia
pottydj
ero ironico ovviamente.. probabilmente l'avrei suonata ank'io.. d'altronde l'ho messa anche a Capodanno come molte altre volte.. la ballano tutti, e il mestiere del DJ purtroppo è anche quello in quei momenti e con quella gente davanti!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.