Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Ristorante Grande, Carino E Non Troppo Costoso!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Franz
Ho disperatamente bisogno di aiuto...
Sto cercando con urgenza un ristorante a Ferrara (possibilmente in centro e non troppo fuori) abbastanza carino, con un menu non troppo costoso (max 25 a testa tutto incluso) e con una sala che possa contenere sulle 50 persone a tavola...
Qualcuno ha in mente qualcosa?
Grazie mille!

lord tasslehoff
dove lavoro io è di fianco al coin è ho 2 sale che una tiene 60 persone e l,altra 30. L' unica pecca e che i menu partono da 30 con antipasto 2 primi secondo contorno dolce acqua vino caffè. E x te il dolce :-)
Franz
Al momento approvato icon_mrgreen.gif
Grazie mille! In settimana passiamo a mangiare da te io e matteo per vedere il posto
così ci accordiamo anche per le 4 date che ci servono tra gennaio e aprile e per il menù!
Bacino icon_smile.gif
lord tasslehoff
mi fa tanto piacere esperti d.aiuto :-)
Matt
(t9 docet albertos.gif )
lord tasslehoff
e già icon_mrgreen.gif
emme
dai ragazzi basta con l'autopromozione...è veramente triste!

Il blogo serve per scambiarsi opinioni non per dire vieni a mangiare da me che con 30 euro ti do i cappellacci e la salama e vedrai che è tutto buonissimo, sono giudizi di parte, magari è buonissimo magari fa schifo!

A ferrara con 25 euro non mangi in centro o comunque fai molta fatica. Per quanto mi riguarda ti posso solo consigliare il Frantoio (in Baluardi)...il resto o non l'ho testato, o non mi ha soddisfatto, o è caro rabbioso.

Dicono molto interessante ed a prezzi ragionevoli l'Osteria dei 4 angeli di nuova apertura di fianco al Duca d'Este, ma parlo per sentito dire....
lord tasslehoff
Hai pienamente ragione, ma visto che la Franz è una mia amica è ha chiesto se qualcono conosceva un posto con certe caratteristiche che gli facesse un certo prezzo, mi sono sentito di farmi avanti. Come dici tu in centro posti che tengano quel numero di persone a quel prezzo non c'è ne sono. Io ho solo voluto da una parte aiutare un'amica, dall'altra farmi conoscere da un'altra cerchia di gente. Il locale è nuovo e di questi tempi mettersi in gioco è difficile su questa "piazza".
Poi nulla ti vieta di venire a provare anche tu icon_wink.gif
emme
ok capisco il discorso amicizia però davvero, tieni presente che c'è chi non sa a priori chi è amico di chi.
Ti verrò a "trovare" certamente e mi auguro di poterti fare in prima persona la pubblicità che meriti
ciao
Bobomerendone
a che ora apre il blues mama di solito?
Franz
Sono andata a provare e ho mangiato davvero benissimo!!!!!!!
La prima cena la facciamo li, per la seconda proverò i tuoi posti emme!
Comunque indipendentemente dal fatto che io conosca o meno lord, posso dire che ho mangiato davvero bene.
emme
sono contento! mi sarebbe dispiaciuto il contrario....la credibilità nei forum è essenziale!
Cry
Confermo anche io che al Centrale si mangia veramente bene!! Certo pero che al frantoio con 25 euro vedi il piatto e forse l antipasto.... porzioni scarse e prezzi altini!
lord tasslehoff
la cena si è svolta ieri sera e dalle impressioni raccolte sono rimasti molto soddisfatti tanto da prenotare anche per febbraio e marzo. Grazie mille della fiducia icon_smile.gif

CITAZIONE (Cry @ 17 Jan 2010 - 21:49) *
Confermo anche io che al Centrale si mangia veramente bene!! Certo pero che al frantoio con 25 euro vedi il piatto e forse l antipasto.... porzioni scarse e prezzi altini!

il nome è " Nuovo ristorante centrale" xchè hai me c'è un'altro ristorante in centro che si chiama centrale znaika.gif
taddia
AVREMMO prenotato per febbraio e marzo, se non fosse cambiato il cuoco sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.