Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sesso?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4
Evil_Soul
Banale come sondaggio, ma visto che il tema ha successo, credo si possa discutere molto dei risultati di questo... sisi.gif
potemkin
Voto 5 al sesso in importanza.
Mi piace farlo(se la partner suscita interesse) bene e tanto,ma in astinenza non muoio,mi controllo benissimo.
Insomma,una figata quando c'è e ho voglia,altrimenti vivo lo stesso.
Ale83
Ho votato 6, visto che fa anche bene alla salute icon_smile.gif
Irre83
Concordo con potema...5... ci sono tante altre cose belle
MJ83®
Idem, 5 pure io icon_smile.gif
Il Conte
poco..icon_wink.gif
ezzzzààààààààààààààààààààààà
simone19
perchè fermarsi a 9???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
9.

E' importantissimo. E' come mangiare. Si può fare per routine, e non è un gran che, si può fare con cultura e amore come con i grandi chef, ed è il massimo. Ma è un elemento fondamentale della vita, non solo di coppia. E' l'estensione fisica di una gamma di sentimenti che vanno dall'affetto all'amore.

La castità è la peggiore delle perversioni. (Oscar Wilde)
Hugh Hefner
...e poi tanto se non c'è c'è sempre Federica... ahsisi.gif
pottydj
direi un bell'8..
2pac
Il sesso mi piace quindi di base gli darei un 7,solo perchè, piuttosto che sempre e solo sesso mi piacerebbe fare l'amore, nel senso vero della parola,cioè con il sentimento, con una mia ragazza stabile...
A quel punto credo sarebbe la cosa più bella della mia vita
pottydj
sì ecco, in effetti concordo con 2pac
Evil_Soul
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 28 Feb 2006 - 00:32) *
9.

E' importantissimo. E' come mangiare. Si può fare per routine, e non è un gran che, si può fare con cultura e amore come con i grandi chef, ed è il massimo. Ma è un elemento fondamentale della vita, non solo di coppia. E' l'estensione fisica di una gamma di sentimenti che vanno dall'affetto all'amore.

La castità è la peggiore delle perversioni. (Oscar Wilde)
Non a caso sono cuoco icon_mrgreen.gif
Faye
CITAZIONE (2pac @ 28 Feb 2006 - 03:53) *
Il sesso mi piace quindi di base gli darei un 7,solo perchè, piuttosto che sempre e solo sesso mi piacerebbe fare l'amore, nel senso vero della parola,cioè con il sentimento, con una mia ragazza stabile...
A quel punto credo sarebbe la cosa più bella della mia vita


Quoto il sempre saggio 2Pac...e mi aggrego votando 7. b-rabbit.gif
Jolly_roger
Beh io direi 7 gagliardo. Forse anche 8. E' una delle cose più belle della vita, oltre che di una relazione.

Chi dice che c'è anche di meglio mi spiega che cosa esiste di più bello?!?!?!
sari
CITAZIONE (2pac @ 28 Feb 2006 - 01:53) *
Il sesso mi piace quindi di base gli darei un 7,solo perchè, piuttosto che sempre e solo sesso mi piacerebbe fare l'amore, nel senso vero della parola,cioè con il sentimento, con una mia ragazza stabile...
A quel punto credo sarebbe la cosa più bella della mia vita


Quoto 2pac di brutto... ahsisi.gif
Deborina
DIREI 7....il sesso è importante , ma fare l'amore è ancora più speciale, a questo darei un bel 10
Yuki
quoto 2pac in tutto, un bel 7 abbondante, il sesso è molto importante se poi c'è l'amore tanto meglio sisi.gif
Evil_Soul
Io ho votato 5.
Per quanto il "sesso" l'abbia provato una sola volta.
Le altre era amore. sisi.gif
Yuki
CITAZIONE (Evil_Soul @ 28 Feb 2006 - 10:13) *
Le altre era amore. sisi.gif

pesissimo 23.gif 23.gif
come il tuo nuovo avatar b-rabbit.gif
Hugh Hefner
Cazzarola! ma un bel sesso spinto con frustino, latex e borchie a go go??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Qui vogliono tutti fare all'ammore...

W IL SESSO LIBERO!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif






Ehm scusate... uno sfogo.... piero.gif
Taipan
Mo grande Hugh!!!
un bel 8 al sesso libero e senza impegni!!!
smart183
Sn stato sincero e penso ke il sesso sia importante se ftt cn la persona giusta,è bello farlo,ma nn è fondamentale nella vita.Soprattutto xkè il sesso e i soldi sn la rovina e degradazione del genere umano!
Amiamo quindi senza renderlo una malattia cronica!
carlotta
ho votato 8. mi piace il sesso in quanto tale e non mi vergogno a dirlo.
Fare l'amore è una cosa completamente diversa che non può essere contenuta in un sondaggio nè in una classifica.
Evil_Soul
Beh, non è che perchè una è la mia donna non si possa fare liberamente sesso.
Ma le mie donne non la pensavano così...
Infatti è finita. sisi.gif
chicco
CITAZIONE (carlotta @ 28 Feb 2006 - 20:02) *
ho votato 8. mi piace il sesso in quanto tale e non mi vergogno a dirlo.

finalmente una sincera!!!
tutti fanno i perbuonisti e ne parlano a bassa voce,ma alla fine lo fanno tutti,piace a tutti,e si è sempre fatto,quindi non vedo perche parlarne male e distorcere il naso quando si sente l'argomento,tanto abbiamo tutti una certa età, ci siamo passati tutti,credo (e spero) che non ci sia nessuno/a vergine qua dentro,e mi fa piegare quando sento chi dice " ....no sesso no.....prima ci deve essere quello qesto e quest'altro....solo amore...." ma caz t'in frega! ti piace,hai la possibilità di farlo,fallo punto e basta,anzi beato te!
Evil_Soul
Boh, a me pare che qui dentro se ne parli senza troppe pare... sisi.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (carlotta @ 28 Feb 2006 - 20:02) *
ho votato 8. mi piace il sesso in quanto tale e non mi vergogno a dirlo.
Fare l'amore è una cosa completamente diversa che non può essere contenuta in un sondaggio nè in una classifica.


sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Faye
Guarda Chicco che di perbenisti qui dentro non ce ne sono proprio, secondo me!! icon_mrgreen.gif
Voglio dire...a TUTTI piace far sesso, e anche il sesso senza impegno se questa non ferisce qualcuno, ma è ovvio che se c'è l'amore è un'altra cosa!
...però in assenza di "occhi a cuoricino" il sesso-sesso, puro, passionale, libero..è una cosa fighissima!! icon_pig.gif 4.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Faye @ 1 Mar 2006 - 03:24) *
...però in assenza di "occhi a cuoricino" il sesso-sesso, puro, passionale, libero..è una cosa fighissima!! icon_pig.gif 4.gif


Provo una voglia irrefrenabile di linkare questa discussione sul sito del Moige...
diavoletta
CITAZIONE (simone19 @ 27 Feb 2006 - 23:42) *
perchè fermarsi a 9???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

bella questa...io dico 8 fluk.gif
Axxel
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Mar 2006 - 07:25) *
Provo una voglia irrefrenabile di linkare questa discussione sul sito del Moige...


rofl.gif rofl.gif rofl.gif
sari
A TUTTI PIACE IL SESSO. icon_pig.gif




ahsisi.gif
Evil_Soul
A me no... rofl.gif
Il Conte
meglio l'amore,ma il sesso violento è soddisfacente icon_wink.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (carlotta @ 28 Feb 2006 - 20:02) *
ho votato 8. mi piace il sesso in quanto tale e non mi vergogno a dirlo.
Fare l'amore è una cosa completamente diversa che non può essere contenuta in un sondaggio nè in una classifica.

Grande!!! b-rabbit.gif

CITAZIONE (Faye @ 1 Mar 2006 - 03:24) *
Guarda Chicco che di perbenisti qui dentro non ce ne sono proprio, secondo me!! icon_mrgreen.gif

Forse Chicco voleva dire che molta gente spesso per paura di dare una certa impressione tenta di dare un opinione molto più moderata rispetto a quella che potrebbero avere realmente..

Boh poi magari non ho capito un cazzo neppure io.. piero.gif
Tonyco
Ho capito che siamo tutti daccordo: Orgia del forum..e poi da una sera di sesso può nascere amore... b-rabbit.gif icon_pig.gif b-rabbit.gif 6.gif yuppi2.gif
Evil_Soul
Siete tutti d'accordo... sisi.gif
Io invece credo di dissociarmi... ma ci sto pensando...
potemkin
Ci può stare.Come diceva non ricordo chi ci sono varie tonalità di grigio nella vita.Può succedere tutto,non vedo perchè escludere proprio questo. dont.u.get.it.4.gif
Deborina
CITAZIONE (potemkin @ 1 Mar 2006 - 20:23) *
Ci può stare.Come diceva non ricordo chi ci sono varie tonalità di grigio nella vita.Può succedere tutto,non vedo perchè escludere proprio questo. dont.u.get.it.4.gif


lo dice Tamara nel libro " và dove ti porta il cuore "

il sesso sesso puro e semplice non l'ho mai provato...boo, ho sempre messo comunque sentimento. non sò proprio cosa voglia dire andare a letto con qualcuno e dopo avere finito dire " ciao, è stato bello, arrivederci "...
mary-)
CITAZIONE (Deborina @ 1 Mar 2006 - 18:47) *
il sesso sesso puro e semplice non l'ho mai provato...boo, ho sempre messo comunque sentimento. non sò proprio cosa voglia dire andare a letto con qualcuno e dopo avere finito dire " ciao, è stato bello, arrivederci "...


Io credo che non ce la farei proprio..Non dico che sono per il sesso solo con il principe azzurro, però farlo con una persona così, proprio tanto per fare, senza che non ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo, per me sarebbe un po'come buttarmi via..
Poi non so perchè non mi è mai capitata una situazione simile...sono sempre in tempo a cambiare idea icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
O a restare della stessa...Che secondo me è anche meglio icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
ely
il sesso è una delle cose più belle della vita...ho votato 7 perchè preferisco alla grande metterci il sentimento..e che quindi non sia solo sesso,ma amore!!!!!
però ragazzi...facciamolo,facciamolo e rifacciamolo!!!!
troppo BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Senbee Norimaki
CITAZIONE (mary-) @ 1 Mar 2006 - 20:17) *
Io credo che non ce la farei proprio..Non dico che sono per il sesso solo con il principe azzurro, però farlo con una persona così, proprio tanto per fare, senza che non ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo, per me sarebbe un po'come buttarmi via..


Beh certo farlo solo per ginnastica è brutto, hai ragione.

Ma se incontri una persona che ti piace molto, anche se non ne sei cotta o innamorata... beh quella è un'esperienza bellissima lo stesso. Non come farlo con una persona di cui sei innamorata, ma è bellissimo lo stesso.
Evil_Soul
Inizio a pensare che non si sia compresa la scala di valori del sondaggio...

E il fatto che ho scritto sesso per intendere l'atto in se, che poi lo si faccia per amore o per vizio, la domanda resta: "quanto conta nella vostra vita".
Io ho messo 5, perchè è importante non più di ogni mia altra passione... Per alzare il voto si deve combinare...
Tipo una combo sesso/cucina/fotografia sarebbe... WOW! b-rabbit.gif
carlotta
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Mar 2006 - 20:23) *
Beh certo farlo solo per ginnastica è brutto, hai ragione.

Ma se incontri una persona che ti piace molto, anche se non ne sei cotta o innamorata... beh quella è un'esperienza bellissima lo stesso. Non come farlo con una persona di cui sei innamorata, ma è bellissimo lo stesso.

quoto b-rabbit.gif
mary-)
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Mar 2006 - 20:23) *
Beh certo farlo solo per ginnastica è brutto, hai ragione.

Ma se incontri una persona che ti piace molto, anche se non ne sei cotta o innamorata... beh quella è un'esperienza bellissima lo stesso. Non come farlo con una persona di cui sei innamorata, ma è bellissimo lo stesso.


certo sono d'accordo anch'io!
però una persona non mi deve piacere solo dal punto di vista fisico, ci dev'essere qualcosa di più..insomma mi deve intrigare come persona nel complesso.
Non lo farei mai con uno che magari è bellissimo, ma non mi interessa minimamente quello che dice e quello che pensa. Insomma, la nuda e cruda attrazione fisica non mi basta, ci dev'essere quacosa in più, ma non parlo di amore.
Jolly_roger
Quoto.

E' un concetto difficile da spiegare, ma penso che tutti abbiano capito, compreso io. icon_wink.gif b-rabbit.gif
Senbee Norimaki
Sì, hai ragionissima, ma almeno per quanto mi riguarda quello è un problema che non si è mai posto, perché l'attrazione fisica, da parte mia, è sempre stata subordinata a quella intellettuale. Cioè, se non mi piace quello che pensa e che dice una ragazza, se la ritengo una perfetta stupida, immediatamente si annulla anche l'interesse fisico, non mi piace proprio neanche più fisicamente, e cade il problema.
Barone
Io non posso farne a meno..quindi ci metto un bel 9.
Che ci sia sentimento non mi interessa,l'importante è la passione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.