Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Commerciale I Lolli.. Appunti Lezioni
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
andrea86
Ciao a tutti.. Qualcuno ha gli appunti delle lezioni di diritto commerciale I del il prof. Lolli da 9 crediti dell'anno scorso o precedenti?? aiutatemi.. grazie!! (se ne vale la pena sono disposto a pagarli).
Ira...
Il punto Andrea è che non vale la pena nemmeno ad averli gli appunti icon_smile.gif
la materia nn è tecnica...di più!quindi il professore più di tanto non può spiegare, se non ripetere ciò che il libro già dice...quindi bisogna armarsi di pazienza, memoria e schemini icon_smile.gif ti ho detto tutto questo senza aver ancora fatto l'esame di commerciale -.-' ma ho seguito le prime lezioni di Lolli dell'anno scorso...questo secondo me, poi se ti senti più sicuro con gli appunti scelta tua icon_mrgreen.gif
andrea86
Si certo me ne rendo conto che la materia è molto tecnica e non ho alcuna intenzione di studiare da li. Gli appunti mi servono per chiarire alcuni punti del programma che non mi sono chiari.. perchè alcuni argomenti inseriti bel programma in internet non corrispondono ai titoli del libro.. tutto qui.. grazie comunque 00000002.gif
lusontr
Ciao a tutti,
dovrei preparare l'esame di Dir. Commerciale I sul Campobasso.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per seguire le lezioni del prof. Lolli e mi ritrovo un po' impacciato con il programma, soprattutto per quanto concerne le s.p.a. .. qualcuno che ha seguito le lezioni o ha ricevuto delucidazioni sul programma d'esame stesso, sarebbe così grato da darmi delle indicazioni più o meno specifiche su ciò che occorre effettivamente studiare?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.