Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Tutti Gli Amanti Del Calcetto!
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
MMMegos
è ormai ben avviato il sito http://www.calcettoferrara.it dove si organizzano partite e tornei amichevoli ogni settimana già da diversi mesi...
L'iscrizione al sito è gratuita, semplice e veloce.

le iscrizioni alle partite sono online tramite il sito (cioè mettiamo che uno nn ha nulla da fare una sera, si collega al sito e vede che c'è una partita in programma con ancora dei posti liberi: deve solo segnarsi e venire a giocare...)

Già da quasi 2 mesi ogni lunedì si fa un quadrangolare (quando possibile accompagnato da una gara di torte) con diversi premi per i singoli giocatori, cibo e bevande, e quando una squadra vince la coppa per 5 volte ha il diritto di portarsela a casa.
Il tutto si svolge in un clima poco agonistico e assolutamente amichevole.
Al quadrangolare non ci si iscrive singolarmente ma si iscrivono le squadre intere (quindi uno prima di segnarsi deve trovare altri 4 amici che vengono a giocare cn lui).

Presentazione quadrangolare -------> http://www.youtube.com/watch?v=XuxZ0IYRIhs&feature=fvsr

Sia per le partite che per i quadrangolari sono specificati data, ora e luogo.

chiunque può iscriversi e tutti sono liberi (tramite l'amministratore) di creare nuovi eventi.

Per qualsiasi informazione/chiarimento contattate l'amministratore del sito.

P.S.
esiste anche un gruppo su facebook (che si chiama sempre Calcetto Ferrara) ma ormai viene usato più come promemoria che per altro (le iscrizioni si fanno solo e rigorosamente sul sito) però se siete iscritti al gruppo vi arrivano gli inviti ai vari eventi, così nn rischiate di perderne qualcuno icon_wink.gif

Ciao!
Bobomerendone
FIGATA!!! icon_eek.gif
MMMegos
grande bobo!
iscriviti e porta gente!!!
e cmq mi se che mi ricordo di te: sei quello che del gioco da tavolo di starcraft... solo che poi io nn sono mai venuto... si è presentato solo il mio socio jtvallo
arre83
bellissimo sto sito .Ognuno può anche crearsi la pagina personale con voti e pagelle
obelix
Questo sito mi sembra un'ottima cosa, in questo periodo sono sempre a pezzi fisicamente tra Opes e Csi a 11, ma nei periodi di inattività mi sarà molto utile.
Bobomerendone
CITAZIONE (MMMegos @ 24 Nov 2009 - 11:21) *
e cmq mi se che mi ricordo di te: sei quello che del gioco da tavolo di starcraft... solo che poi io nn sono mai venuto... si è presentato solo il mio socio jtvallo

proprio io icon_smile.gif
arre83
sono iniziati i tornei .
Pagelle , squadre da sfidare e altro sul sito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.