Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmazione Cineforum
FerraraForum.it > Community > Bacheca
massimiliano.vono
Salve a tutti,
mi sono iscritto al forum per seguire la programmazione del cineforum. Dove posso trovare una programmazione delle serate con le indicazioni delle prossime proiezioni, eventualmente mese per mese? Grazie.
MJ83®
Ciao, se il tuo solo interesse è il Cineforum direi che hai confuso i due forum, dovevi iscriverti a FerraraCinema qui http://www.ferraracinema.it/forum/
Roby-oppà
Cineforum "di FerraraCinema" MJ.

Cmq si è già iscritto da tempo ma non ha ancora lasciato alcun messaggio. La' nella sezione "Cineforum" c'è scritto tutto quello che chiede tranne ovviamente dei prossimi cicli che non sono ancora stati pianificati.

Massimiliano, oltre a controllare quel forum puoi anche iscriverti alla newsletter. Sempre la' trovi come fare. In quel modo verrai comodamente avvisato ogni settimana del film in programma e non solo...
C'è anche una pagina Facebook per le informazioni e una di cinefili appena aperta per discutere del Cinema e dei film proiettati: chiaramente essendo facebook poco adatto per tenere discussioni aperte per giorni e giorni è più adatto il forum che anche se dopo il crash subito qualche mese fa ha visto calare drasticamente il traffico è comunque letto da almeno 10-15 persone e quindi se apri una discussione potrai avere risposte da organizzatori e frequentatori se la cosa interessa.
MJ83®
Non ho mica capito il tuo appunto Roby anne-sophie.gif
Roby-oppà
FerraraCinema non detiene il marchio di fabbrica sul termine "Cineforum". Quindi a Ferrara ci sono diversi cineforum. Dalla seconda riga in poi ho invece finito l'"appunto" e iniziato ad informare Massimiliano e altri che dovessero essere interessati. Scusa per la freddezza del comunicato ma vado di fretta icon_smile.gif
MJ83®
Ah, io pensavo fosse un'esclusiva vostra il CineForum icon_mrgreen.gif
Roby-oppà
Ti ringrazio per il "vostra" ma io non faccio parte degli organizzatori. Sono solo un umile servo. sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.