Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grande Fratello 2010
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
2pac
serio.gif serio.gif serio.gif

Video di presentazione

Agghiacciante.
Dopo Mazzanti non hanno pietà per Ferrara e zone limitrofe.

vomito.gif
Biggio
vomito.gif
Bedrosian Baol
Maial ragazit...agh sghivaz.

Per curiosità: cos'è che dice dopo "non sono mai stato a letto con nessuno?" non riesco davvero a capirlo.
Barone
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
MoneFromFrara

maauaha pedalaz da mura.
taddia
maraviglia. "ciao sono tullio, l'amico delle donne" sarcastica.gif
Matt
son già tre quattro anni che lo vedo in giro sisi.gif
una delle prime volte mi ricordo che aveva le ciocche verdi e ballava su un tavolino al barracuda
neil
con questo qui si è toccato il fondo della televisione.
Matt
e la madonna
a parte che lui potrebbe pensare benissimo questo di te se tu andassi in televisione, e probabilmente non lo accetteresti

ti da fastidio che è particolarmente effemminato? ti da fastidio che è omosessuale? a me sembra che dobbiamo guardare più in la del nostro naso, di persone così ce ne sono parecchie in italia. io aspetterei a giudicarlo e ad additarlo come stai/state facendo..

poi magari mi sbaglio quindi un bel IMHO ci sta
Bedrosian Baol
Mi dà fastidio che lo spettacolarizzino.
Mi dà fastidio che lasci spettacolizzare la propria (secondo me esageratamente fittizia) femminilità.
Mi dà fastidio che la gente, a cui sento di appartenere sempre meno, sia impaziente di vedere quanto effemminato sia. Ah che divertente, un gay, guardiamo il GF.

Questo mi fa venire il vomito. Non lui.
Puvrìn, par mi prima d'esar fnoc l'è purasà 'gnurant.
DinDon
Il fondo della televisione, secondo me, si tocca dal momento in cui si fanno ancora programmi come il GF....che degrado icon_rolleyes.gif

Pensiero mio, ovviamente sisi.gif
taddia
senza il GF non ci sarebbe mai dire GF. non vi rendete conto del dramma icon_mrgreen.gif
neil
CITAZIONE (Matt @ 27 Oct 2009 - 19:41) *
e la madonna
a parte che lui potrebbe pensare benissimo questo di te se tu andassi in televisione, e probabilmente non lo accetteresti

ti da fastidio che è particolarmente effemminato? ti da fastidio che è omosessuale? a me sembra che dobbiamo guardare più in la del nostro naso, di persone così ce ne sono parecchie in italia. io aspetterei a giudicarlo e ad additarlo come stai/state facendo..

poi magari mi sbaglio quindi un bel IMHO ci sta

non è per quello,ma se pensi che sto soggetto qua è passato davanti a migliaia di persone..l'han messo li solo perchè la gente si fa delle gran ghignate secondo me...tipo fenomeno da baraccone
MJ83®
Concordo con Bredosian, niente contro l'omosessualità o con chi è effemminato, però mi fa schifo come queste due cose vengano strumentalizzate e ancor più schifo come lui si lasci strumentalizzare. Un po' come le donne che pretendono (giustamente) di essere trattate alla pari e che venga riconosciuto anche il loro valore intellettuale, ma che poi vanno in TV a mostrare cosce, culo e tette in programmi spazzatura dove vengono usate solo per attirare più gente rinunciando quasi completamente alla loro dignità.
Jolly_roger
CITAZIONE (neil @ 27 Oct 2009 - 19:16) *
con questo qui si è toccato il fondo della televisione.

Non sono d'accordo, credo invece che abbiano preso una trivella per le estrazioni petrolifere e siano andati ben oltre che il fondo.

CITAZIONE (taddia @ 27 Oct 2009 - 20:00) *
senza il GF non ci sarebbe mai dire GF. non vi rendete conto del dramma icon_mrgreen.gif

Preferivo "mai dire" qualsiasi altra cosa tu voglia. sisi.gif
MJ83®
Io sono anni che non lo vedo più perché sono anni che non guardo proprio la tv a parte quando ceno, però mi ricordo di essermi fatto delle belle risate con Mai Dire GF, soprattutto ai tempi di Pasquale e Patrick... ma anche più indietro col tipo inglese dei 5 minuti rofl.gif
zoe
cosa dire?
al grande fratello i soliti personaggi disastrati per fare audience

parlo in generale,non mi riferisco solo a maicol.
Yorko
Io lui lo conosco... e anche bene... Nel senso che girava con gente in comune..

Quando mai il grande fratello è stato un programma... E' la solita pagliacciata per rincretinire le masse... Una risata in cambio della propria dignità...
Jolly_roger
Ma dai ma è una cosa vergognosa cazzo (non maicol, tutto il gf in generale), ho guardato su youtube le presentazioni, sono dei casi umani presi apposta per poter usare la loro vita privata nel corso della trasmissione per colpi di scena da audience a mille.

Guardate il video di carmen ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=UoDblmtzO_I

volete che nel corso della trasmissione non facciano salta fuori miracolosamente i suoi fratelli per una sorpressa alla carrà???

Dio che voltastomaco.......





ps: schifo a parte carmen però è una delle più belle fighe mai viste prima in un reality, questo glielo concedo! icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
Ti quoto al 100%. La sorpresa alla Carrà/De Filippi è scontata, ed mi fa vomitare anche come nelle presentazioni di chi ha problemi vogliano sempre mettere questa scenetta a rallentatore dove si asciugano la lacrima serio.gif
Però sì lei è proprio stupenda, io poi adoro le siciliane 6.gif

Ah poi mi dispiace un sacco che la Marcuzzi sia passata dal fare un programma fighissimo come Le Iene ad abbassarsi a livello del GF, immagino che prenderà un sacco di soldi in più, però pensavo fosse più seria icon_frown.gif
Biggio
Più che altro la tipa che ha un fratello che vive a Londra è che non ha mai visto in vita sua mi fa troppo ridere, è tanto difficile prendere un fottuto aereo da 90€ e andarlo a trovare?

LOL
Haran_Banjo
c'è gente che per soldi ammazza la madre

cosa vuoi che sia andare al grande fratello?

cmq maicol mi pare simpatico

e cmq il fatto di avere un omosessuale particolarmente effemminato in tv è si un bieco tentativo di fare audience ma anche un occasione di per far vedere a tutta italia che sono persone pure migliori di tanti di noi e non malati da evitare o da picchiare per strada.
Roby-oppà
poi non ci vedo tanta differenza fra lo strumentalizzare un'oca, una tettona, un nerd o un gay. Hanno già fatto tutto questo e con il benestare dei diretti interessati che, molto esibizionisticamente, si sono esposti e hanno firmato il contratto.
Non mi meraviglio più di ciò che gli autori decidono in ogni nuova edizione (tendono sempre a nuovi limiti snaturando quello che era il "programma" [parola grossa icon_smile.gif ] in principio) quanto piuttosto dei 6 e passa milioni di persone che lo seguono in prima serata.
Jolly_roger
sisi.gif
Bedrosian Baol
Il programma in sè non sarebbe affatto male.
Come esperimento sociologico sarebbe veramente interessante.
Solo che per far audience ci mettono degli arrapati con delle strafighe, in mezzo qualche leccabadecchi con una spruzzatina di casi umani.
Mischiano tutto ed ecco i cretini che lo guardano.

All'appello mancano ancora il prete, il muezzin e il rabbino, il serial killer, un italiano, un inglese, un francese ed un tedesco.
Barone
+ 4 ferraresi (di quelli che dico io non quel pedalazzo da mura) , un mazzo di carte , un foglio e una penna...
bzbiz
CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 30 Oct 2009 - 01:45) *
All'appello mancano ancora il prete, il muezzin e il rabbino, il serial killer, un italiano, un inglese, un francese ed un tedesco.


Se ci mettono il Rabbino e il Boss faccio l'abbonamento a Mediaset Premium...
MoneFromFrara

manca ancora un nano sarcastica.gif e uno skinhead.

poi direi che ci son tutti.
zoe
manca anche quello sordo!
Roby-oppà
De Giorgi di Gay.it: 'Maicol non ci rappresenta'. Lettera aperta:

http://beta.gay.tv/articolo/1/8637/De-Gior...-Lettera-aperta e qui: http://www.gay.it/channel/televisione/2746...appresenta.html
Bedrosian Baol
Sono perfettamente d'accordo...
MoneFromFrara

come può una macchietta comica gay rappresentare i gay?

è come se al GF americano ci andasse un italiano vestito da supermario, che parla solo dialetto e canta o' sole mio, smanazzando qua e là e idolatrando la mafia.
chi si rispecchierebbe in un idiota simile? io al massimo mi rispecchiavo in renato del GF ungherese sarcastica.gif
Roby-oppà
E questo è probabilmente il motivo per cui l'hanno preso. Lungi da me cmq criticarlo o giudicarlo, specialmente considerando i tempi bui che stiamo vivendo.
Notredame
Per quanto quello che ho visto e per quanto è stato pubblicizzato,visto che ho visto la prima puntata, Maison o Maicol a me sembra parecchio simpatico.

Non appartengo a quelli che seguono il gf perchè non ho tempo per queste cose,ma per quel poco che ho visto lo trovo simpatico.
L'unione dei gay o le associazioni per il gay mi fiaccano i maroni perchè le trovo inutili perchè giocano lo stesso gioco del grande fratello.
Loro vorrebbero il gay perfetto che vorrebbero loro e il gf vorrebbe l'esibizionista eletto da loro.
La tv deve dare un certo mercato e i consumatori devono scegliere il mercato.
A mio parere sto tipo non è affatto antipatico,anzi!
Mi fanno parecchio ridere con le sue cazzate.

Quindi sono favorevole...poi non so dirvi se riuscirò a seguire la cosa fino alla fine!

Bedrosian Baol
Secondo me non è così.
Le associazioni Gay-Lesbo fanno bene a incazzarsi quando si vuol far passare lo stereotipo come la normalità, sventolandolo come la normalità.

Poi come ho già detto, io non intendo giudicare lui, che poveretto più che gay è ignorante.
MJ83®
http://www.youtube.com/watch?v=oLFWS3fFuVo

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Matt
albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif muoio
Biggio
E come diceva il buon vecchio Architetto Gianluigi Busilitigi in Fratelli d'Italia...

"Questa è gente che rovina l'Italia"...

E io aggiungo...

"E diventano i nostri idolo da venerare con gruppi su gruppi in Facebook"...

Avanti pure!!!
DinDon
Mah serio.gif

Secondo me la gente che rovina l'Italia è bene altra sarcastica.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 8 Nov 2009 - 19:00) *
è come se al GF americano ci andasse un italiano vestito da supermario, che parla solo dialetto e canta o' sole mio, smanazzando qua e là e idolatrando la mafia.

Sarebbe semplicemente fantastico!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif



http://www.youtube.com/watch?v=JpBGRA6HHtY

icon_mrgreen.gif
MoneFromFrara

preferisco sempre renato sarcastica.gif
Blizzard
CITAZIONE (MJ83® @ 9 Nov 2009 - 15:52) *


sono i provini fatti al pomodoro? sarcastica.gif
Jolly_roger
Siete 10.gif su facebook quel video gira già da una settimana!





Ciò non toglie che sia uno dei più tristemente esilaranti della storia di mai dire grande fratello. Esilarante perchè comunque non si può ridere a crepapelle di fronte a certe perle ma fa venire anche da piangere perchè gente così ignorante (e siamo nel 2009) non la si vedeva dai tempi della guerra di secessione.




Era dallo straripamento del pecos che non vede così tanto sudiciume. (cit:
Roby-oppà
CITAZIONE (MJ83® @ 9 Nov 2009 - 15:52) *


ma anche rofl.gif

Oscar® al mito che ha detto: "Vorrei essere il nuovo Mago Forester". sarcastica.gif
Roby-oppà
Articolo carino:

http://teleipnosi.blogosfere.it/2010/01/la...sono-finte.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.