Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Street Fighter The Later Years
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Jolly_roger



Apro un topic per rendervi partecipi della mia recente scoperta di questo piccolo capolavoro del trash, "Street Fighter: The Later Years", una mini serie di nove puntate della durata variabile tra i due e i cinque minuti a episodio dove tutti i personaggi del celeberrimo videogame di culto street fighter si ritrovano dopo dieci anni, in un futuro prossimo dove ormai nessuno si caga più quel famoso picchiaduro e dove tutti i protagonisti, tra chi disoccupato, chi invecchiato, chi frustrato da un lavoro di merda, decidono di tornare alla ribalta e sentirsi di nuovo giovani e forti con un nuovo torneo di arti marziali, e con tanto di mosse speciali ovviamente..

Da vedere ASSOLUTAMENTE. icon_mrgreen.gif


Vi posto i link a youtube con i nove episodi in lingua originale con i sottotitoli in italiano (anche se a mio avviso parlano in un modo comprensibilissimo anche senza)


Part 1

Part 2

Part 3

Part 4

Part 5

Part 6

Part 7

Part 8

Part 9

obelix
STU PEN DO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era tempo che non ridevo così!
23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Jolly_roger
Anche a me ha fatto letteralmente spanzare!! Guile poi ogni volta che apre bocca muoio!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
Il film con Van Damme è ancora più trash, ve lo ricordate?
Jolly_roger
Ah me lo ricordo si, ho ancora il poster del film da qualche parte! sarcastica.gif


Però quello era trash e basta, questa mini serie è trash ma fa spanzare! icon_mrgreen.gif
neil
figata il film,con raul julia e kylie minogue anche...
Haran_Banjo
Fucking Electric Oompa-Loompa (riferito a blanka) è meravigliante! ahahahah sarcastica.gif

sono spettacolari
MJ83®
Geniale yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.