Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Palestra Di Pugilato A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
thunder69
Ciao a tutti sn nuovo su questo forum e spero ke mi sappiate dare una risposta a questa domanda su delle palestre.Io vengo fuori ferrara e volevo praticare del pugilato in una buona palestra,io ne avrei trovate due ke mi sembrano buone:una è il club amici del pugilato estense l'altra è il CUS.potreste dirmi cosa ne pensate di queste due palestre,qual'è la migliore e se ne conoscete delle altre di buone palestre di puilato.grazie a tutti
Bedrosian Baol
Spero possa essere utile!
stef_manf
ciao, per quanto ne so la migliore è sicuramente la pugilistica padana dei f.lli duran. si allenano al palapalestre. se vuoi altre info chiedi pure. gestendo un portale sportivo sappiamo tutto...
www.sportcitta.it
thunder69
riferito a "stef manf"sapete se c'è tipo un abbonamento mensile per seguire delle lezioni alla palestra dei Duran o è una palestra dove ci vai quando vuoi tu e ti alleni?Per dirla meglio è come seguire degli allenamenti di calcio ke c vai tot giorni alla settimana e con frequenza e quasi tutte le domeniche fai le partite,nel caso della boxe degli incontri,o c vai proprio per allenarti quando vuoi tu?
stef_manf
se vuoi mi informo e ti so dire. cmq direi che se non hai tempo di andare frequentemente, ti alleni quando vuoi. poi ovviamente ci sono i pugili che fanno agonismo e quelli si allenano quasi tutti i giorni ma non c'è un obbligo...credo che appunto ci si possa accordare x una quota mensile.
thunder69
mi potresti dare xfavore un numero di telefono x contattarli cosi almeno kiedo informazioni?
stef_manf
Tel. 0532/773189; Cell. 388/0664203

ECCO I NUMERI... FAMMI SAPERE COME è ANDATA!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.