Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Samuele Bersani
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
ali_eli
ho sentito il nuovo singolo di Bersani, “un periodo pieno di sorprese” sta passando tantissimo in radio e l’ho comprato su itunes, ma il video è uscito? Su youtube ho cercato i video più recenti e ce ne sono diversi di Ferragosto (che era stata presentata come anteprima dell’album): alcuni sono anche interessanti (a me è piaciuto questo, per esempio) ma non mi pare che ce ne siano di ufficiali. Comunque ho letto l’intervista su Vanity Fair di questa settimana e dice che il disco esce finalmente il 2 ottobre, ma per il momento il tour non parte, però farà promozione nelle librerie: spero di riuscire a vederlo…
Icarus
Ho letto che “Il Bombarolo” ( tra l'altro, un tributo a De Andrè) è accompagnata al piano da Stefano Bollani, un grande del jazz italiano…dopo 3 anni più o meno dall’ultimo album, finalmente è tornato un buon Bersani, cantautore e con collaborazioni degne di nota (come “Ferragosto”, la cui musica è niente di meno che di Cammariere…). E proprio ad Xfactor presenterà il nuovo album (dove indiscrezioni dicono che gli fu offerto il posto della Ventura se non sbaglio...), quindi a chi piace consiglio di tenere gli occhi incollati alla tv e di acquistare il nuovo cd, in quanto credo sia sempre stato uno dei più talentuosi artisti italiani…(ma forse parlo troppo da fan 4.gif )
HiroNakamura
Se ci sarà possibilità, lo ascolterò volentieri... icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.