Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Civile I
FerraraForum.it > Community > Studenti > Giurisprudenza
chiarissima
E' MEGLIO FREQUENTARE? COME SI SVOLGE L'ESAME? PLEASE RISPONDETE! 6.gif
Edoardo83
per la mia esperienza frequentare non fa mai male.. anzi..
titti24
ciao! qualcuno sa dirmi fino a quando è valida la lista degli studenti ammessi direttamente alla prova orale, in cui sono inseriti gli studenti che hanno passato le tre prove scritte nell'a.a. 2008/2009? grazie!
Ira...
io sto seguendo civile I ora ma non ha ancora detto nulla al riguardo...ti conviene andare in studio da lui a chiedere, ho sentito che non risp molto alla mail però provare non nuoce icon_smile.gif mercoledì abbiamo il primo caso da risolvere puoidarmi qualche consiglio?????? non so nemmeno come prepararmi -.-' tu li hai passati tt e 3? grazie:)
Ira...
Ciao stai frequentando allora??...volevo sapere in che modo affronterai il "caso" di mercoledì se frequenti... sono disorientata, non so cosa riguardare che mi possa aiutare O.O
Edoardo83
ciao! mi sono laureato 2 settimane fa.. non penso che frequenterò nè tantomeno farò la prova..

posso però farti un grande in bocca al lupo!

icon_wink.gif
Ira...
waaaaaaaaaaa GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE :DDDDDDDDDD COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Edooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Edoardo83
Grazieeeeeeeeeeeee!
6.gif 6.gif 6.gif
FedeTv
Ma io mi sono sempre chiesto una cosa.
All'esame i prof non dovrebbero chiedere nulla di ciò che non hanno spiegato a lezione no?
Gli argomenti d'esame dovrebbero essere gli stessi che ci sono a lezione, non altri mai spiegati.
Teoricamente (dico teoricamente eh icon_smile.gif ) uno solamente apprendendo bene le spiegazioni dovrebbe essere in grado di superare l'esame..
Edoardo83
il problema è che spesso (rectius: sempre) i prof non riescono a fare tutto il programma e comunque, anche stando attentissimi a lezione a quello che i prof spiegano, questo non è sufficiente.. ci sono materie importanti che vanno studiate bene e meditate ancora meglio non limitandosi alle 4 chiacchere dette a lezione..
valen87
Chi sa quando ci sono gli appelli a gennaio febbraio di Civile I con Casarotto?
nella bacheca degli appelli sul dito studiare.unife.it non figurano i suoi appelli...
FedeTv
Ne mancano diversi..ad es io sto aspettando quello di commerciale..
Credo sia solo questione di attendere..
valen87
grazie mille!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.