Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: D&d Classic
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Spalla1
Salve a tutti, sto tornando dopo oltre 10 anni a giocare a D&D. Non ho voglia per ora di mettermi a provare edizioni nuove, voglio riprendere lì da dove ho lasciato. Ho ritrovato le vecchie scatole ma mancavano i dadi, il modulo del manuale expert e soprattutto alcune pagine del manuale expert. Solo la scatola rossa era in buone condizioni. Per quanto riguarda il modulo posso farne a meno, i dadi li ho già comprati, ma non so come fare per il manuale expert. Qualche vecchio giocatore, vuole disfarsi di questo vecchio manuale? Non ho intenzione di spendere cifre folli, alla fine se non trovo nulla faccio anche senza quelle pagine. Su e-bay sono ladri, lo vendono ad oltre 50 euro. Peccato che guardando le storie di quelli che lo vendono, si scopre che a loro volta li hanno comprati solo qualche mese fa, chi a 20 euro e chi addirittura a 8 euro.
pucceddu setoloso
ciao,benvenuto sul forum
se cerchi anche giocatori oltre al manuale questa è la sezione giusta,viceversa ti conviene aprire una discussione nel mercatino,che oltretutto ha molta più visibilità
Spalla1
Grazie delle informazioni. Alla fine l'ho trovato su ebay a un prezzo ragionevole. Per i giocatori, abitando fuori ferrara, alla sera al ritorno dal lavoro la voglia è poca per venire a Ferrara.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.