Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maelstrom Metal Fest
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
AHSavior
Ciao a tutti, vi riporto questa notizia, spero interessi:

"Cosa c'è di meglio di un'estate a base di Heavy Metal? Peccato che qui a Ferrara i locali che fanno suonare d'estate sono pochi o non esistenti. Ecco che a giugno del 2009 con la smania addosso tipica del musicista capisco che l'unico modo per suonare sia inventare un festival per tutti i musicisti metal di Ferrara. Grazie all'aiuto indispensabile di Rudy di Sonika e ai preziosi consigli di Rudy, Reno e Diego il concerto viene finalmente confermato in quella magica giornata del 27 luglio 2009. Essendo la prima edizione si deve partire in sordina e quindi scegliere solo 11 gruppi escludendone molti... forse troppi... Comunque adesso il Maelstrom Metal Fest è straordinariamente realtà e pronto per regalarvi una tempesta di decibels in una intensa giornata di Heavy Metal, facendovi fare un fantastico viaggio tra tutte le sfaccettature del nostro genere preferito. Vi aspettiamo!"

La lineup del festival è completa!

Thunderslave

Looks That Kill

Lethal Obsession

Laughing Death

Cocaine Cowboys

Game Over

Altair

Nova Era

Ophiura

Black Wings

Asgard

Gli Asgard festeggieranno con noi i 5 anni di musica insieme!!!


Vi indico inoltre il luogo della manifestazione:

Volo a vela club - Ferrara
28 Agosto 2009 - inizio ore 16.00
Jolly_roger
CITAZIONE (AHSavior @ 4 Aug 2009 - 16:38) *
"Cosa c'è di meglio di un'estate a base di Heavy Metal?


Solo un estate a base di trash metal.




icon_mrgreen.gif
Blizzard
io sto facendo invece un'estate a base di folk e viking metal norway.gif

eh ragazzi vedrò se riesco a venire, c'è il Mariano che mi deve ancora passare quella cosa che gli avevo chiesto icon_mrgreen.gif
ma è al volo a vela dell'aeroporto o di Aguscello? 4.gif
Jolly_roger
quanti volo a vela esistono?
noesis
Ragazzi io molto probabilmente vado... Se qualcuno di voi ci viene facciamo gruppo!!!! post-185-1140356224.gif
Roccia83
col nome che è stato dato (al topic ed in generale) non avevo mica capito fosse una cosa qui da noi ehm..
l'ho scoperto la mattina stessa a lavoro solo perchè un collega mi ha chiesto se andavo!!!

cmq bella iniziativa anche se non oso mettermi nei panni dei gruppi ke hanno suonato al "caldino" del pieno solo del pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif

PS di tutti i gruppi ne conosco solo 6... mmmm... anne-sophie.gif
tra questi 6 sempre pollice su x Ophiura e BlackWings icon_wink.gif
noesis
quindi eri tra noi? a saperlo prima facevamo un mini raduno di forum.. eravamo giusto io e lo zio blizzard!! XD
Roccia83
macchèèèè: l'ho saputo troppo all'ultimo, non facevo più in tempo ad organizzarmi!
xò anno prox, se si ripeterà, un salto lo faccio volentieri!!! sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.