Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gruppo Per Mmorpg (e Non Solo)
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
HappyDragon
Salve a tutti questo è il mio primo tread che faccio (ho scoperto il forum solo ora) e questa sezione mi ha interessato e dunque ne colgo l'occasione.
C'è qualcuno cui piacciono gli mmorpg ??
Mi farebbe piacere fare su un gruppeto di ferrara e dintorni con cui provare a tirare su qualcosa assieme o cosi tanto for fun oppure anche puntando all' endgame serio (questo dipende da cosa volete fare), sempre comunque con lo scopo fondamentale su cui si baserebbe il tutto: il divertimento!

Ora come ora ho incominciato a giocare ad aoc 2 settimane fa, lo trovo molto interessante ed innovativo, specialmente sotto il punto di vista dei fight con il sistema a combo che è sbalorditivo.
Riguardo a wow , sono navigato ora mai icon_mrgreen.gif , ci ho giocato quasi 4 anni e ho smesso 2 mesi dopo l'uscità di wotlk.
Ho voluto provare warhammer online ma mi ha fatto davvero schifo , delusione totale.

p.s.
Chi di voi gioca a warcraft roc/tft su b.net??


Saluti icon_smile.gif
LadyDarkSide85
Io vorrei mettere su un gruppo gdr qualsiasi, tu che idee avevi?
MJ83®
Se avete qualche conoscenza di D&D questo è il gioco online, versione 3.5 ambientazione Eberron http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=19180

E' global ma nel server dove gioco io ci sono anche tanti italiani, è un gran bel gioco, secondo me merita! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.