Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dentisti - Odontoiatri
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Zabriska
Ciao amiccci,

non sapevo in che sezione scrivere ma spero di averci preso.

Siccome penso di mettermi l'apparecchio ai denti, volevo chiedervi se conoscete ODONTOIATRI bravi in Ferrara e provinicia.

Mi fido poco dei dottori. Per questo chiedo a voi, mi fido soprattutto dell'esperienza di chi c'è stato.
Magari un dentista sempre aggiornato che sappia usare anche i nuovi apparecchi byte.

Grazie ciauuu icon_mrgreen.gif
MoneFromFrara

direi che hai cannato sarcastica.gif

Galen
Attualità proprio non era il posto giusto...
Ovvio che la sezione perfetta non è detto che esista, ma qua è sicuramente più in tema (se poi c'è un posto migliore che non ho considerato, ci penserà Potty icon_rolleyes.gif )
pottydj
http://implantologiaferrara.com/main.php
Gnomo in Trench
Io ne conosco uno BRAVISSIMO, simpatico, disponibile, intelligente e anche piuttosto bello. Se vuoi delucidazioni contattami in privato, non voglio fare pubblicità, anche se certa gente è talmente spudoratamente figa da farsi pubblicità da sola con la sola ed unica presenza.
noesis
Anche io ne conosco uno bravissimo, ma non è proprio a Ferrara city..
Pure io ho una paura infinita dei dentist, e lui è l'unico che è riuscito a mettermi a mio agio..
Se sei ancora in cerca.. ne parliamo in privato via mp! icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.