Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Venerdi 17
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
manzu85
ma a nessuno è successo niente?
io m sn ammalato,raffreddore,la donna che sclera e nn ne vuole sapere piu d tanto,compito d chimica difficile che spero solo che sia passato..cioè tutte a me??
ale__1984
niente di particolare... giornata come le altre (purtroppo icon_smile.gif) 00000002.gif
Rimo
neanche a me neinte di grave...giornata standard..!
anzi forse anche meglio..mio nonno è nato di veneri 17 e fin da piccolo l'ho visto come un giorno bello e nn sfigato! icon_smile.gif
manzu85
ma anche io nn lo ritengo sfigato però sai ogni tanto capitano delle cose e dai la colpa al gg!!ma va bhe.
Fonfi
La mia sfiga funziona in modalità duale rispetto al venerdì 17 sisi.gif
Il Conte
venerdì 17 il pucceddu mi prese la testa e me la spinse con forza incredibile sul bordo del bicchiere di fonfi.
un male incredibile e un bogno di dimensioni titaniche
pottydj
no tutto sommato è filato tutto liscio!!
ferra
ma dj, io e te siamo amici del 17.... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif



però dio boiler, venerdì io mi sono sfasciato il braccio.... icon_mad.gif icon_confused.gif
Fonfi
CITAZIONE (Il Conte @ 20 Feb 2006 - 11:20) *
venerdì 17 il pucceddu mi prese la testa e me la spinse con forza incredibile sul bordo del bicchiere di fonfi.
un male incredibile e un bogno di dimensioni titaniche


Per poco non mi rompevi il bicchiere!

Ecco la che cosa ti è spuntato subito dopo...
Il Conte
madòòòò!!!! icon_mrgreen.gif
Fede_
mmm mi sono preso tutti i 5 mninuti di pioggia bastarda che sono venuti nel tardo pomeriggio.
HO dato de testate ad un mio amico causa ubriachezza,mi sono fatto male solo io...
sempre il mio amico mi ha quasi rotto il cell.
Quella che mi piaceva ha chiesto il numero al mio migliore amico.
Beh direi che come venerdì 17 non sono stato sfigato
Jolly_roger
Andate nelle filippine a chiedere cos'è successo di venerdì 17.. sisi.gif

Poveracci, quella si che è sfiga.
*°Lu°*
Compleanno di due mie amiche, ac curààggg!!

Cmq tutto nella norma, ma può bastare come sfiga dover studiare dai! icon_cry2.gif
Marv
troppa nebbia e niente tramonto. dio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.