Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Phard A Ferrara?
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Zabriska
Ciao ferraresi,

un tempo si trovavano i marchi Phard e Onix a Ferrara. Un po' in un negozio in San Romano e un Po' da Less dentro la galleria del Castello.

Ora non li trovo più. Sapete dirmi se ci sono ancora in giro a Ferrara?

Niente come i pantaloni elasticizzati della Phard mi sta meglio nel sedere.....! E ora che ci sono i saldi volevo fare un po' di scorta per il futuro.

So che questo mio problema non è di importanza GLOBALE, ma se sapete qualcosa FATEMI SAPERE!

Poi, una mia amica dice che non sono i pantaloni che fanno il sedere ma viceversa... ma evidentemente da me c'è del molliccio che prende la sua forma ideale nello "stampino" di quei pantaloni icon_wink.gif

Bye!
DinDon
Se cerchi su un motore di ricerca, ex google, le parole phard Ferrara avrai risultati....ex http://www.prontoimprese.it/emilia-romagna...io|1163578.html
fusa
credo di aver visto delle cose in vetrina dall'ex negozio guess (il primo sotto i portici di fianco al duomo)
Zabriska
Grazie fanciulle,

farò un salto sotto al duomo allora. Invece al Centergross mi sa che non posso comprare non avendo la partita iva..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.