Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Exit Poll Ferrara Forum
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3
Nethernik
Solo 10 opzioni disponibili per i partiti quindi gli altri non sono inseriti. ho persino dovuto mettere insieme rifondazione+Pci perchè altrimenti non ci stavano i verdi.
Per chi sceglie un'altro partito o si asterrà voti la terza opzione
Marv
forte e fatto bene. vedremo cosa salta fuori icon_mrgreen.gif
simone19
bravo comunque a chi ha fatto questo sondaggio!!!hai dimenticato però il PdF
gipsy
ben fatto... b-rabbit.gif ....speriamo di vincere e chissà forse vinceremo..... icon_mrgreen.gif
nikyrai
Molto bello il sondaggio, e di sicuro interesse statistico.
Marv
sicuramente è più "pulito" di quelli abacus, poi dai il campione non sarà rappresentativo di una nazione ma del nostro gruppo abbastanza icon_mrgreen.gif
axettone
dai forse qualcuno citerà questo sondaggio al TG!! (ormai è gara aperta anche su quelli...)
nikyrai
Se il forum continua a svilupparsi così... non lo escludo davvero!
taddia
secondo me non siamo per niente rappresentativi come campione...basta guardare i risultati
Marv
ahha dai qualcuno mandi il link al tg com, magari fanno un servizio su sondaggi politici su forum pubblici, chi lo sa
taddia
ho visto un sondaggio analogo in un altro forum ed i partiti indicati sono 20 anne-sophie.gif

1. Partito Repubblicano (Unione)
2. SVP
3. Rosa nel Pugno
4. Italia dei Valori
5. UDEUR
6. Verdi
7. PDCI
8. Rifondazione Comunista
9. Margherita
10. DS
11. Lega Sud
12. DC di rotondi
13. PSI
14. Radicali (CdL)
15. Partito repubblicano (CdL)
16. Alternativa Sociale
17. Lega Nord
18. Alleanza Nazionale
19. UDC
20. Forza Italia

devo dire che alcuni non so neanche cosa siano sisi.gif
Marv
sì c'è di pietro, la mussolini, la malfa, i nuovi democristiani di rotondi, poi boh cmq tranqui son partiti che posson esser riunuti sotto ALTRO tranquillamente icon_mrgreen.gif
axettone
CITAZIONE (taddia @ 19 Feb 2006 - 23:16) *
secondo me non siamo per niente rappresentativi come campione...basta guardare i risultati

Disfattista! icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Ragazzi se qualcuno voterà Udeur vi prego fatemelo conoscere.

Per ora, non credo nell'esistenza degli elettori di Mastella.
taddia
cmq per adesso siamo 10-5 per la cdl




mah...

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 20 Feb 2006 - 01:23) *
Ragazzi se qualcuno voterà Udeur vi prego fatemelo conoscere.

Per ora, non credo nell'esistenza degli elettori di Mastella.


qua sarà difficile, perchè siamo a ferrara, ma nei feudi di mastella, tira su un sacco di voti
Nethernik
noi abbiamo solo 10 opzioni disponibili..metterli tutti ci volevano 4 sotto-sondaggi.
per semplicità ho preso i partiti che avevi scritto tu nell'altro post.

Ho visto invece che certi forum si sono limitati a "voterò per berlusconi"/"voterò per prodi" (con ris. 70 a 54)
taddia
vorrei anche sapere chi ha votato forza italia icon_mrgreen.gif
axettone
Io sicuramente!
taddia
CITAZIONE (Nethernik @ 20 Feb 2006 - 01:25) *
noi abbiamo solo 10 opzioni disponibili..metterli tutti ci volevano 4 sotto-sondaggi.
per semplicità ho preso i partiti che avevi scritto tu nell'altro post.


forse l'unico che manca davvero è l'italia dei valori...
il pendolino di mosca dice di pietro potrebbe prendere più voti dei verdi sisi.gif
axettone
E che ci azzecca?
simone19
ma fino a quando lascierete aperto questo sondaggio??
Rimo
boh!

gran bel sondaggio!peso! yuppi2.gif
Senbee Norimaki
Sommando i voti, noto che qualcuno ha scritto "Altro" al primo sondaggio e poi ha votato o Rifondazione, o i Verdi o la Rosa nel Pugno.
In realtà quindi i voti all'Unione devono essere 6, non 5.
Nethernik
evidentemente a qualcuno che ha votato per uno di quei partiti faceva schifo L'Unione o non sapeva che rientrava in quello schieramento.
Frabe
icon_mrgreen.gif
Rimo
la lega dopo il fenomeno co la maglietta nn prenderà mai più un voto secondo me! icon_mrgreen.gif
Frabe
CITAZIONE (gipsy @ 19 Feb 2006 - 22:58) *
ben fatto... b-rabbit.gif ....speriamo di vincere e chissà forse vinceremo..... icon_mrgreen.gif


mmhhh... l'ho gia sentita questa frase... ahsisi.gif anne-sophie.gif e non mi pare che portò fortuna piero.gif
gipsy
mi hai beccato...fortuna forse no...ma qualco'saltro forse si....non dico cosa, c'è qualcuno che potrebbe offendersi...

ah comunque io ho votato Forza Italia perchè il mio povero calderoli si è dimesso...hehehe icon_mrgreen.gif

però rimo se vuoi posso rivedere il mio voto...ma tu mi segui a ruota!!!
b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
effettivamente per un sondaggio fatto a ferrara i risultati sono piuttosto strani .... anne-sophie.gif

@frabe: 23.gif
potemkin
CITAZIONE (Rimo @ 20 Feb 2006 - 00:16) *
la lega dopo il fenomeno co la maglietta nn prenderà mai più un voto secondo me! icon_mrgreen.gif

Certo che sono dei geni comunque.Oltretutto in periodo di elezioni.Non ho parole aiua.gif
Senbee Norimaki
LOL, è vero, alla faccia che il centrodestra era più unito! ^____^
MJ83®
Non ci capisco un cazzo con tutti sti nomi strambi icon_cry2.gif Aspetto che qualcuno mi illumini e poi voterò... in ogni caso NON VOTERO' BERLUSCONI serio.gif
pucceddu setoloso
povero berlusca (povero ma non poi cosi tanto...) sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 19 Feb 2006 - 23:23) *
Ragazzi se qualcuno voterà Udeur vi prego fatemelo conoscere.

Per ora, non credo nell'esistenza degli elettori di Mastella.

Come poi per la Margerita, anche quella mi sembra che non se la caghi nessuno.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (simone19 @ 19 Feb 2006 - 23:36) *
ma fino a quando lascierete aperto questo sondaggio??

Beh credo fino alla fine delle elezioni.. znaika.gif
pottydj
peso il sondaggio, ci stava b-rabbit.gif
simone19
CITAZIONE (Rimo @ 20 Feb 2006 - 00:16) *
la lega dopo il fenomeno co la maglietta nn prenderà mai più un voto secondo me! icon_mrgreen.gif

non ne sono così convinto sai.con questo non dico di aver votato o di votare per la lega,ma vedrai che avrà sempre il suo gruppo di fedelissimi
Il Conte
hanno perso un voto..il mio icon_mrgreen.gif

AN per me adesso
Ale83
CITAZIONE (Rimo @ 20 Feb 2006 - 00:16) *
la lega dopo il fenomeno co la maglietta nn prenderà mai più un voto secondo me! icon_mrgreen.gif



Invece secondo me è proprio così che consolida il suo elettorato, anzi lo rimpolpa un pò.
Fare il fenomeno in quel modo altro non è che una strategia di campagna elettorale come tante (tecnicamente parlando, intendo; le conseguenze sociali sono cosa a parte). znaika.gif icon_smile.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Rimo @ 20 Feb 2006 - 00:16) *
la lega dopo il fenomeno co la maglietta nn prenderà mai più un voto secondo me! icon_mrgreen.gif


secondo me ne prendera tanti alle elezioni, proprio perche davanti alle telecamere del tg5 siamo tutti belli e buoni, poi girato l'angolo, spente le telecamere, davanti all'immigrato si vede veramente come uno è.

E credo che tutti i recenti avvenimenti portino molti sulle posizioni della lega.
Fonfi
Ale, la penso anche io come te.
Chi non aveva simpatia per la Lega, ora ne ha ancora di meno; d'altro canto questi ultimi avvenimenti, hanno sicuramente rafforzato le simpatie di chi gia prima seguiva le camicie verdi...
Senbee Norimaki
L'analisi che fai, purtroppo, è condivisibile.
"Purtroppo" nel senso che è con lo stesso modo di accalappiare voti che piccoli partiti sono riusciti nella storia a instaurare regimi, sia di destra sia di sinistra.
Nethernik
io trovo molto più preoccupanti 5 voti su 36 votanti a rifondazione/pc, più di margherita e ds messi assieme...
Faye
CITAZIONE (Jolly_roger @ 20 Feb 2006 - 04:01) *
Come poi per la Margerita, anche quella mi sembra che non se la caghi nessuno.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Piuttosto che votare per quel baciapile di Rutelli mi faccio bruciare la tessera elettorale! icon_mad.gif
Nethernik
23 voti per AN + FI ma 20 per la casa delle libertà. boh.
Adrian
Interessante, un forum stra di destra, con qualche sinistroide e qualcuno liberale, siamo tutti estremisti in pratica...

inquietante icon_mrgreen.gif
taddia
primo voto che vedo per UDC! icon_eek.gif

boh, secondo me troppi voti ad an e veramente troppi pochi ai ds
gipsy
visti i risultati che non coincidono perfettamente con i voti...mi sa tanto che qualcuno non sappia chi fa parte dell'unione e chi della casa delle libertà...
zeus
Siamo a posto!Un forum di capitalisti e conservatori!
Il bello è che lavora proprio poca gente qui dentro.
Il Conte
beh ma mica devi lavorare per forza per "simpatizzare" per il capitalismo!
io per esempio ho il mio bel conticino in banca e punto parte dei miei fondi in azioni a rischio medio-alto.
nikyrai
Il discorso è che una volta entrato nel vero mondo del lavoro, ti rendi conto che non è tutto così semplice come quando lo vedi da fuori... e che lo stipendio è sempre meno di quello che ti aspetti, ecc...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.