Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Libri Su Personaggi,scenografie E Bozzetti Hp
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
ponga_87
Ciao a tutti!Sono appassionata di libri e cinema e mi chiedevo se esistono, come per la trilogia del Signore degli Anelli, dei libri con schizzi e bozzetti di personaggi/creature/costumi e scenografie dei film di Harry Potter!
Intanto grazie a tutti! icon_smile.gif
MJ83Ū
Io non ne ho mai sentito parlare sinceramente, hanno un nome specifico questi libri che cerchi? Se mi dai qualche info in pių magari riesco a trovarti qualcosa.
Bedrosian Baol
Per esistere, esistono sicuramente.
Ogni regista prima di "creare" le scene in video cerca di rappresentarsele figurativamente tramite un disegno. Spesso hanno dei professionisti che interpretano il loro pensiero e lo "buttano gių" su carta. Io ne ho conosciuto uno ed era impressionante.
Purtroppo non so se siano reperibili... mi dispiace.
Hoy Hoy
Se sono edite queste pubblicazioni le trovi, forse, alla Feltrinelli International di via Zamboni a Bologna.
Di sicuro trovi tutto quel che cerchi all'estero, ho trovato libri mai visti nč prima nč dopo in Italia, a Madrid come a Parigi per non parlare di Londra.
Comunque ottime ricerche le puoi fare su internet con buone possibilitā, devi solo saper cercare.
ponga_87
Sė, č vero! Per trovare si troveranno sicuramente su internet! Magari aspetteranno l'uscita dell'ultimo film! Il 15 č uscito il sesto...magari poi fanno qualcosa in blocco per tutti e sette i capitoli cinematografici! icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.