Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Taijiquan (o Tai Chi Chuan)
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Ragnaz
CDO, è un po' di tempo che non mi aggiorno su corsi e palestre di arti-
marziali qui a FE... c'è qualcuno che pratica o anche solo conosce corsi
di taijiquan (o tai chi chuan che dir si voglia) qui in zona?
possibilmente non quelli finto-salutisti ma marziali-tradizionali icon_smile.gif))
tnxxxxxxxxxxx
fusa
io lo facevo secoli fa nella palestra del liceo scientifico (nn era proprio quello ma 1 ramo particolare) prova ad andare li ad informarti
Ragnaz
CITAZIONE (fusa @ 10 Jul 2009 - 19:08) *
io lo facevo secoli fa nella palestra del liceo scientifico (nn era proprio quello ma 1 ramo particolare) prova ad andare li ad informarti


Denghiu, provero' !!
(ricordi mica nome dell'insegnante e/o nome dello stile??)
fusa
andavo da omar vanni e facevo mei hua zhuang (spero di averlo scritto bene son passati 7 anni!), ma non penso che ci sia ancora lui però...mi sembra facessero anche dei corsi al pala palestre
Ragnaz
CITAZIONE (fusa @ 14 Jul 2009 - 16:17) *
andavo da omar vanni e facevo mei hua zhuang (spero di averlo scritto bene son passati 7 anni!), ma non penso che ci sia ancora lui però...mi sembra facessero anche dei corsi al pala palestre


Io praticavo, pensa, con lui tipo 12/13 anni fa... ma ho perso tutti i contatti..
(cmq l'hai scritto bene icon_smile.gif ).
Per pala palestre intendi il nuovo palazzetto dietro il palazzo degli specchi?
Denghiu di nuovo icon_smile.gif

PS: come mai poi avevi smesso?

fusa
no il pala palestre dai quello dall'incrocio del motovelodromo dove gioca la 4 torri volley....
ho smesso xke volevo qualcosa di + movimentato (e son finita a far i balletti a fitboxe divertentissimi ma nn c'entrano 1 cippa) comunque omar doveva laurearsi a breve x cui era incerto se proseguire col corso, eravamo anche pochi...
Ragnaz
CITAZIONE (fusa @ 17 Jul 2009 - 02:31) *
no il pala palestre dai quello dall'incrocio del motovelodromo dove gioca la 4 torri volley....
ho smesso xke volevo qualcosa di + movimentato (e son finita a far i balletti a fitboxe divertentissimi ma nn c'entrano 1 cippa) comunque omar doveva laurearsi a breve x cui era incerto se proseguire col corso, eravamo anche pochi...


Ah ok ho capito... beh meglio mi sarebbe pure piu comodo eheeh
sei proprio passata da un estremo all'altro 4.gif
e' anche vero che ferrara non offre chissa' cosa.....
grazie di nuovo icon_smile.gif
fusa
eh mi piace cambiare spesso anche xke dopo 1 po tendo ad annoiarmi!!! cmq secondo me se fai 1 ricerca in internet trovi
stef_manf
ciao, per la disciplina da te richiesta ti consiglio di consultare il sito www.serpentebianco.org
dovrebbe fare al caso tuo...
io non ne so nulla sinceramente ma essendo responsabile di un sito di informzione sportiva, www.sportcitta.it, sono in contatto con varie realtà sportive ferraresi, anche le meno conosciute.
spero di esserti stato utile.
ciao!
stefano
Ragnaz
CITAZIONE (stef_manf @ 4 Aug 2009 - 11:20) *
ciao, per la disciplina da te richiesta ti consiglio di consultare il sito www.serpentebianco.org
dovrebbe fare al caso tuo...
io non ne so nulla sinceramente ma essendo responsabile di un sito di informzione sportiva, www.sportcitta.it, sono in contatto con varie realtà sportive ferraresi, anche le meno conosciute.
spero di esserti stato utile.
ciao!
stefano



Molto ultile, grazie !!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.