Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: From The Office..
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
MoneFromFrara

topic riservato esclusivamente ai cazzeggioni da scrivania yuppi2.gif

cosa fate? cosa non fate? cosa dovreste fare ma non ne avete manco per il cazzo?


io sono in ufficio qui a cento, da solo, come ogni martedì e giovedì mattina... qualche cliente ogni tanto, gran tempi morti. senza l adsl mi sparerei sarcastica.gif
DinDon
Sei un fancazzista ahsisi.gif

L'anno scorso lavoravo come segretaria in un'azienda di telecomunicazioni....quando c'erano le ore morte, con il lavoro praticamente a zero ed i clienti tutti in vacanza, mi spostavo nell'ufficio degli informatici e cazzeggiavamo tutto il giorno su internet, guardando filmati, siti web, creando programmi stupidi ma divertenti e facevamo scherzi su scherzi ai ragazzi che lavoravano al centralino sarcastica.gif
Bel periodo sisi.gif
Vale
Ma è lo spin-off di sfoghi ahsisi.gif
Notredame
http://www.youtube.com/watch?v=UKQdzDQqJ_U

sarcastica.gif

MoneFromFrara

mo no vale, che sfoghi, io mica piango perchè si è stinto il guantino sarcastica.gif è solo per vedere quanta gente c è che ha i momenti smorti in ufficio. dai ecco, io per esempio ho appena sostituito una polizza e incassato 2 quietanze. e ora mi detergo il sudore, fiero del mio operato.
Jolly_roger
Quando ero nel vecchio sito....


http://www.youtube.com/watch?v=7h_FtAqJgMk...feature=related
zoe
il mio collega fa il giocoliere....
io invece ho fatto un po' di chiacchere....
bla bla bla

l'ultima volta,tempo fa,i colleghi stavano guardando fantozzi.... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Se vi vedesse Brunetta..... sarcastica.gif
Bedrosian Baol
Qui.
zoe
io oggi mi sono vista una puntata di skins 3 serie...

rofl.gif

oh i tempi morti!
MoneFromFrara

e qui linko QUESTO VIDEO perchè se fossimo davvero lì, non potremmo scrivere in sto topic sarcastica.gif
MoneFromFrara

nuovamente in ufficio da solo, senz aria condizionata. valà che sono al pianterreno e il sole qui non batte mai..
zoe
ieri gara di basket con palline di carta e cestino yuppi2.gif
MoneFromFrara

con anche il mini canestro appiccicato sopra?
zoe
se lo trovo lo compro....da toys ci sarà?

no no artigianale!fatto da me, sono un artista rofl.gif
MoneFromFrara

usate i criceti come palline, come fanno nei simpson.
MoneFromFrara

sarcastica.gif mo ag scrivia sol mi chi?
Notredame
....come Simone nel Topic sull'Hockey... sarcastica.gif
MoneFromFrara

sarcastica.gif mi reputo mortalmente offeso.
Notredame
Ma no dai! sarcastica.gif



































..................





































Ora smetto di scrivere così rimani l'unico e diventa davvero come il topic sull'hockey... sarcastica.gif
MoneFromFrara

..guantino rosa 4 me.
MoneFromFrara

..tutti stra impegnati nei vostri uffici eh ahsisi.gif
Urania82
uffa, ma io sono l'unica sfigata che in ufficio non si diverte?

Lavoro con i capi e quindi niente cazzeggio... Mi vedono lo schermo del PC e non c'è modo x girarlo (a causa di come è messa la scrivania) quindi niente internet (o poca roba) e niente giochini.
Al massimo pettegolo un pò con la mia collega quando escono...
CHE PALLE!!!
zoe
farmville su facebook rofl.gif
noesis
Io quando lavoravavo in vodafone (ovvero finoa fine luglio) mentre telefonavo giocavo a pobble, stavo su facebook.. invece da martedi.. lavoro nuovo, super controllati, senza internet.. ci sarà da ammazzarsi di noia, quindi cazzeggiate anke x me!!!!
zoe
rofl.gif flashgames!
MoneFromFrara

meglio kongregate, ci son piu giochi sarcastica.gif
zoe
vado a vedere rofl.gif
MoneFromFrara

maledetti, nessuno scrive piu qua.

adesso andrò in Sfoghi a lamentarmi della mia solitudine lavorativa, poi mi farò una foto mentre indosso un tutù rosa, il rayban team ne riderà, grao ci farà una gif e io scapperò dal forum piangendo.






rotolol.gif
Barone
MoneFromFrara19
MoneFromFrara

sarcastica.gif corro a scrivere nel topic dell hockey
DinDon
Devo prendere un pò confidenza con il capo, poi potrò permettermi di postare anche dal pc dell'ufficio... sarcastica.gif
zoe
bah io tutt'ora sto ascoltando la musica tramite last fm

sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.