Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimpianti?
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
potemkin
Parlare di rimpianti a quest'età(la maggior parte dei forumisti è attorno ai 20 o meno)forse non è adatto....Però sicuro almeno una volta abbiamo pensato "ah se avessi fatto...detto..."
A voi la parola icon_smile.gif
Evil_Soul
Diamine uomo, bella discussione tiri fuori! b-rabbit.gif

Rimpianti? Arduo dire se ne ho, ci devo riflettere. Ma è garantito che in questo topic sarò presente!
Complimenti per l'idea! sisi.gif
chiarina
si io ne uno grandissimo che mi porto dentro da qualche anno ...mannaggia a me...per il resto no non rimpiango nulla albator7k.gif icon_rolleyes.gif
cj@cc.gatech.edu
tanti... per questo adesso cerco di prendere le occasioni speciali che mi passano davanti... se nn altro, se nn va bene, almeno nn mi torturo con dei se e dei ma.
potemkin
Grazie saggio i tuoi complimenti valgono doppio 4.gif
Marv
il mio unico rimpianto è non aver investito nelle azioni dell'eni quando entrò in borsa, perchè avevo pochi anni e le mie parole a riguardo avevan la stessa valenza delle scoregge
Tas
Si, per ora me ne vengono in mente 2:

- 4 anni fa di aver rifiutato 2 grandissime maiale e gran belle fighe su un piatto d'argento e la fortuna non mi è stata più così amica d'allora. E i miei amici me lo rinfacciano ancora!!

- aver rifiutato un 30 e lode a Scienza delle Costruzioni
nikyrai
Solo uno. Ma me lo porterò dietro per sempre.

@ Tas: come cazzo si fa a rifiutare un 30 e lode? Cosa volevi 35?
potemkin
CITAZIONE (Tas @ 19 Feb 2006 - 14:29) *
- aver rifiutato un 30 e lode a Scienza delle Costruzioni

Con Tralli?ma sei pazzo? icon_mrgreen.gif

Io di rimpianti ne ho svariati...E credo che me li porterò tutti dentro.Ormai ho imparato a conviverci.
Frabe
CITAZIONE (nikyrai @ 19 Feb 2006 - 14:31) *
@ Tas: come cazzo si fa a rifiutare un 30 e lode? Cosa volevi 35?


L'unica spiegazione plausibile è che si sia scordato di registrarlo evero.gif oo.gif
almeno cosi spero icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Tas @ 19 Feb 2006 - 14:29) *
aver rifiutato un 30 e lode a Scienza delle Costruzioni


dont.u.get.it.4.gif

hai bisogno di un professionista tas
Tas
con il mitico Deseri...non riesco a spiegare la storia in poche parole...


la storia è questa: dal momento che erano state proposte alcune dimostrazioni di un teorema di mecc. della frattura tutte imprecise, il prof aveva promesso a lezione che a chi avrebbe fatto la dimostrazione corretta avrebbe fatto passare l'esame direttamente...colpo di culo, provando a casa mi è venuta!! solo che i miei amici compagni si sono incazzati perchè l'ho voluta presentare da solo perchè per me era una specie di sfida e il voto mi faceva gola...dopo 1 ora di dim alla lavagna, il prof mi ha detto:"Mantengo la parola, per me sei aposto". a quel punto li ho detto:"Per motivi personali rinuncio al voto...faccio l'esame alla fine del corso come i miei compagni"---almeno ho salvato le amicizie!!
nikyrai
Che uomo Tas... ti ammiro...

Ma sei anche un ceffo, a quel paese gli amici! icon_mrgreen.gif
Tas
lo so che sono un ceffo...un SUPER CEFFO...se non non avrei mica scritto queste cose nell'apposito spazio!!



gli amici secondo me: hanno quasi sempre ragione e vanno ascoltati quando ti dicono:

- quella tipa li non dovevi lasciartela scappare

oppure

- quella tipa la devi proprio mandare a caxxxxre !

in particolare a quest'ultima voce avrei dovuto dare ascolto sin da subito!!
nikyrai
Io di solito faccio l'opposto di quello che consigliano gli amici in amore... e difatti va sempre male! icon_mrgreen.gif
potemkin
CITAZIONE (nikyrai @ 19 Feb 2006 - 15:00) *
Io di solito faccio l'opposto di quello che consigliano gli amici in amore... e difatti va sempre male! icon_mrgreen.gif

icon_redface.gif
Tas
a me va male: a prescindere proprio!!

cazzo ragazzi del forum: io mi sono avvicinato al vostro forum perchè vedevo che ci andava mio fratello e mi son detto "andiamo a leggere le cazzate che scrivono sti sbarbi!!"...

...mi sono subito dovuto ricredere e mi sono accorto che la vostra generazione 20-22 ha molte cose in più da dire rispetto alla mia 24-26...oppure ,per non offendere i miei coetanei, rispetto A ME...una profondita e sensibilità rispetto alle cose della vita quotidiana (amicizia, amore, ..)che io non ho mai posseduto e non ho mai sviluppato...Insomma, cazzo, max rispetto for us...

se avessi studiato un po meno, forse conoscerei meglio il mondo...la vera scuola non è sulla carta stampata!
Evil_Soul
CITAZIONE (Tas @ 19 Feb 2006 - 14:29) *
Si, per ora me ne vengono in mente 2:

- 4 anni fa di aver rifiutato 2 grandissime maiale e gran belle fighe su un piatto d'argento e la fortuna non mi è stata più così amica d'allora. E i miei amici me lo rinfacciano ancora!!
Conosco una persona che ha fatto lo stesso... ma non ero presente io a consigliarlo... 61.gif quando l'ho saputo sono rimasto molto deluso... sisi.gif Però a volte ci sono ragioni che giustificano anche il gesto più sconsiderato. sisi.gif
CITAZIONE (Tas @ 19 Feb 2006 - 14:45) *
la storia è questa:
-CUT-
a quel punto li ho detto:"Per motivi personali rinuncio al voto...faccio l'esame alla fine del corso come i miei compagni"---almeno ho salvato le amicizie!!
Onorevole. b-rabbit.gif
CITAZIONE (Tas @ 19 Feb 2006 - 15:07) *
cazzo ragazzi del forum: io mi sono avvicinato al vostro forum perchè vedevo che ci andava mio fratello e mi son detto "andiamo a leggere le cazzate che scrivono sti sbarbi!!"...

...mi sono subito dovuto ricredere e mi sono accorto che la vostra generazione 20-22 ha molte cose in più da dire rispetto alla mia 24-26...oppure ,per non offendere i miei coetanei, rispetto A ME...una profondita e sensibilità rispetto alle cose della vita quotidiana (amicizia, amore, ..)che io non ho mai posseduto e non ho mai sviluppato...Insomma, cazzo, max rispetto for us...

se avessi studiato un po meno, forse conoscerei meglio il mondo...la vera scuola non è sulla carta stampata!
Tas, non è mai troppo tardi... ho 24 anni come te, ma sono quel che sono da non più di un paio di anni. (stando proprio larghi).
Buttati, e goditi la vita, che non c'è niente di male! b-rabbit.gif
ely
io direi che di rimpianti non ne ho...se togliamo qualche piccola cosa per cui mi sarei mangiata le mani...siamo a posto così!!!!!
però non so se mia ameglio avere rimpianti o fare le cose per poi pentirsene amaramente.... 00000018.gif
Evil_Soul
Molto meglio pentirsi.
Anche dio perdona chi si pente, ma condanna l'accidia... sisi.gif
Irre83
ma se sei saggio evil... dopo l'ultima frase.. sisi.gif sisi.gif

io di rimpianti ne ho fin troppi.. oramai non si può tornare indietro e cercherò di non farne più.. ma sarà difficile!! ahsisi.gif
i "ma" e i "se" non devono esistere!!!!! sisi.gif
ale__1984
grande evil!!
23.gif
2pac
rimpianti:non essere partito due anni fà per Boston a fare un esperienza di studio e lavoro...Mi avrebbe cambiato la vita
Evil_Soul
Visto che non ho mai avuto un fisico statuario, ho allenato più la mente che i muscoli. sisi.gif
potemkin
Beato te,che sei così intelligente.
Rimpianto mio non essere andato ad allenarmi con la nazionale junores quando ne ho avuto la possibilità.
Anche se più che un rimpianto è un ripensamento.Nel senso che non me ne pento,però mi chiedo come sarebbe stato. dont.u.get.it.4.gif
ferra
Rimpianto grandissimo: Non essere andato a giocare nel Treviso 4 anni fa.... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
carlotta
ho "sacrificato" un anno della mia vita ad un ragazzo: niente scuola (non mi hanno bocciato perchè ho miracolosamente recuperato in 4mesi) e niente amici..non so se sia proprio un rimpianto perchè mi ha cambiato tanto, a mio parere in meglio...
Evil_Soul
CITAZIONE (potemkin @ 19 Feb 2006 - 17:57) *
Beato te,che sei così intelligente.
Non mi ritengo migliore di chichessia per questo.
Sono altre le cose che determinano il valore delle persone. sisi.gif
Marv
CITAZIONE (2pac @ 19 Feb 2006 - 17:21) *
rimpianti:non essere partito due anni fà per Boston a fare un esperienza di studio e lavoro...Mi avrebbe cambiato la vita


cazzo, avrei forse potuto avere l'autografo degli slapshot. bruuuutto cativo
potemkin
CITAZIONE (Evil_Soul @ 19 Feb 2006 - 18:42) *
Non mi ritengo migliore di chichessia per questo.
Sono altre le cose che determinano il valore delle persone. sisi.gif

Non lo so,la marcia sulla storia del saggio e queste continue perle di fittizia superiorità stanno cominciando ad annoiarmi.Sarà questo forse
pikkenroll
io nella vita ho un grande rimpianto..quello di non essere riuscito a sfondare nel mondo del basket.il mio idolo è RUGGIO RUGGIERO che è veramente forte.Ogni tanto vado nel campetto di fianco a casa mia a fare due cestelli.La mia speranza resta quella di sfondare nel mondo dello spettacolo.Sono sicuro ke questa speranza si avvererà vista la mia imponente stazza fisica.ciao a tutti e ricordatevi ke se volete fare un pikkenroll con me io sarò a vostra disposizione!!!
Evil_Soul
Beh, ognuno qui se la ride e se la diverte come vuole, me compreso.
Quando ero acido ero io ad annoiarmi, e a varie persone davo l'impressione di avercela con loro quando non è mai stato così.
Adesso che mi "inserisco nel gruppo", e inizio a conoscere la gente qui dentro com'è realmente (non come la leggo sul forum), ora che mi diverto e, pare, vengo apprezzato...

Non dovrò mica tornare indietro?

Sulla storia del saggio ci marcio perchè mi sembra di aver notato che alla gente di qui comunque piace.
E ti garantisco che non mi ha mai sfiorato l'idea di essere superiore a te o ness'un altro.

Mi dispiace molto sapere che questo mio modo di essere, che è quello reale e genuino (come phoenix potrebbe confermare, perchè anche dopo i casini tra noi continua ad essere una delle persone che mi ha conosciuto più a fondo sino ad oggi), ti annoia.

Chiedo venia, ma dopo due anni emotivamente difficili mi ritrovo finalmente a posto, senza paranoie, con delle persone attorno che forse sarà presto definire amici, ma che trovo stimolanti e divertenti...
Se piacevo di più prima è un bel problema, perchè quello non ero io.

E ci tengo a precisare che in ogni caso il mio affetto e la mia gratitudine nei tuoi confronti sono anche maggiori a prima. Tu mi hai convinto, insistendo con tenacia, ad integrarmi. Lo devo a te se adesso mi sveglio la mattina col sorriso, e la sera non sto a rigirarmi ore nel letto pensando alle mie pare. andromaque.gif
Marv
dai che i saggi i campa da +
potemkin
CITAZIONE (Evil_Soul @ 19 Feb 2006 - 21:28) *
E ci tengo a precisare che in ogni caso il mio affetto e la mia gratitudine nei tuoi confronti sono anche maggiori a prima. Tu mi hai convinto, insistendo con tenacia, ad integrarmi. Lo devo a te se adesso mi sveglio la mattina col sorriso, e la sera non sto a rigirarmi ore nel letto pensando alle mie pare. andromaque.gif

icon_smile.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif


andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
Evil_Soul
Ultimo OT, promesso.

Lo sai uomo... te l'ho detto e promesso. Non sarò l'ennesima inculata. A volte ammetto che mi risulti difficile, come certamente è anche per te con me, ma io a te non ti volto le spalle. b-rabbit.gif
potemkin
Ultimo Ot promesso (asd)

Vecchio lo spero,sarebbe orribile....Anche perchè visto il bene che ti voglio sarei costretto a immergerti nel sale dopo averti spellato.
Ery
oggi come oggi preferisco non esprimermi...
non è una gran giornata e potrei scrivere cose dettate dall'umore più che dal cervello!!!
EllenAlliendj
edit
Faye
CITAZIONE (carlotta @ 19 Feb 2006 - 20:10) *
ho "sacrificato" un anno della mia vita ad un ragazzo: niente scuola (non mi hanno bocciato perchè ho miracolosamente recuperato in 4mesi) e niente amici..non so se sia proprio un rimpianto perchè mi ha cambiato tanto, a mio parere in meglio...


Idem, solo che era un anno e mezzo, era università e non scuola, e ho sacrificato anche gli amici e i sogni.
pottydj
rimpianto è una parola bella grossa eh.. no al momento non me ne viene nessuno.. sarà che mi piace vivere alla giornata e alla fine mi piace come vivo..

certo qualcosa di cui mi sono pentito c'è, ma una volta che me ne pento poi non mi porto dietro il rimpianto, che è una cosa un po' + grossa credo..
ale__1984
tra qualche tempo avrò sicuramente qualche rimpianto, sicur sicur...
per adesso quasi tutto ok... ma non andrà sempre così... icon_frown.gif
Rimo
quoto potty... sisi.gif

zero rimpianti forse qualche rimorso..

nn cambierei nulla di ciò è che è stato, voglio vivere alla giornata e se solo avessi qualche rimorso nn sarei la persona che sono, nel bene e nel male... icon_smile.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Faye @ 20 Feb 2006 - 00:39) *
Idem, solo che era un anno e mezzo, era università e non scuola, e ho sacrificato anche gli amici e i sogni.
Idem, ma era una ragazza e son stati due anni. E ci ho quasi sacrificato anche me stesso.
Ma non ho nessun rimpianto in merito. Solo un piccolo astio residuo...

Andò come dicono gli articolo 31... "che tenti di cambiarmi poi mi accusi di stare cambiando..."
"Non sei più quello di prima..." Per forza, non ti andava bene com'ero...
medio.gif
Ho imparato che cambiare per una donna non vale la pena.
Vane
bella discussione potem...complimenti... sisi.gif
si di rimpianti ne ho...ho sacrificato 4 anni della mia vita rinunciando ai miei amici, alle mie amiche, a fare quello che mi rendeva felice e quello che mi piaceva....e tutto per una persona...oh, se l'ho fatto l'ho fatto perchè pensavo fosse giusto così, ma poi il tempo passa, inizi ad aprire gli occhi e ti accorgi che non vale la pena annullarsi per una persona che alla fine non sai se è quella giusta, non sai se è davvero una persona che se lo merita....non ne vale la pena....io l'ho capito tardi, ma sono contenta di essermene resa conto...purtroppo le persone si rivelano diverse da come pensavamo fossero....! un errore che non farò mai più è sacrificare gli amici....sono tutto....non potrei mai più stare senza di loro..e ho capito che annullare la propria persona, i propri interessi e le proprie amicizie è la più grossa cavolata che si possa fare...questo è il mio più grande rimpianto...
poi vabbè, ci sono altre cazzate ma non le definirei veri e propri rimpianti...
Evil_Soul
b-rabbit.gif andromaque.gif
Vane
grazie evil....so che tu mi capisci... andromaque.gif andromaque.gif
sari
CITAZIONE (Evil_Soul @ 20 Feb 2006 - 10:07) *
Andò come dicono gli articolo 31... "che tenti di cambiarmi poi mi accusi di stare cambiando..."
"Non sei più quello di prima..." Per forza, non ti andava bene com'ero...


tipo "cara ti amo" di Elio... sisi.gif sisi.gif
piero.gif

CITAZIONE (Vane @ 20 Feb 2006 - 10:22) *
purtroppo le persone si rivelano diverse da come pensavamo fossero....! un errore che non farò mai più è sacrificare gli amici....sono tutto....non potrei mai più stare senza di loro..e ho capito che annullare la propria persona, i propri interessi e le proprie amicizie è la più grossa cavolata che si possa fare...questo è il mio più grande rimpianto...


esatto Vane, mai sacrificare gli amici per il moroso... non ne vale quasi mai la pena. 61.gif
B)
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (sari @ 20 Feb 2006 - 11:41) *
mai sacrificare gli amici per il moroso... non ne vale quasi mai la pena.


mai mai, avere una storia nn vuol dire troncare tutti gli altri rapporti. se uno ti fa sacrificare gli amici... meglio un bel taglio... se no poi si che uno ha dei rimpianti.
Evil_Soul
Beh, Elio è un genio. sisi.gif
Vane
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 20 Feb 2006 - 13:46) *
mai mai, avere una storia nn vuol dire troncare tutti gli altri rapporti. se uno ti fa sacrificare gli amici... meglio un bel taglio... se no poi si che uno ha dei rimpianti.


ti quoto alla grande....io ho DOVUTO troncare rapporti con dei miei amici, ma veri amici, che non avrei mai dovuto troncare....mai....eppure l'ho fatto....ma non ne vale la pena!!! per nessuno!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.