Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oggi Ho Incontrato............utenti In Latitanza !
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Redfires
Al di là della vecchia guardia ignorante e della nuova guardia intelligente ahsisi.gif non si hanno più notizie di una certa utenza "gaya" ma che era un piacere leggere.

Sembra che nessuno si incontri dal vivo, sembra che sia più facile incontrare uno che mostra la becca ai passanti in piazza trento trieste che uno del forum.

Fare una lista mi sembra eccessivo, e se poi mi suda la borsa ? piero.gif

Comunque raccontateci dei vostri incontri, fateci sapere i motivi della loro latitanza ! 00000002.gif
Barone
CITAZIONE
sembra che sia più facile incontrare uno che mostra la becca ai passanti in piazza trento trieste che uno del forum.


piero.gif
Piacere Barone.
Redfires
Denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Mostra i genitali ai passanti

E’ stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico il sessantatreenne originario veneto, S.G. le sue iniziali, sorpreso nel pomeriggio di martedì dal personale delle Volanti, in piazza Trento e Trieste a mostrare i genitali ai passanti.
(estense.com) http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.