Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] Stop Ai Teletubbies!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Fonfi
Non mi pare di averlo gia pubblicizzato, quindi lo faccio ora. Tempo fa, in un momento di non completa sanità mentale, ho creato un sito cazzone con un mio amico, interamente dedicato a chi odia i Teletubbies!
Visitatelo:

http://fuckthetubbie.altervista.org

Siccome ora ci sono alcuni problemi tecnici con il nostro server (è di un altro sito, ma ospita il server di posta a cui fà riferimento il sito in questione), le email a volte non giungono a destinazione, quindi chi si vuole arruolare, può farlo tramite questa discussione.
Il Conte
beh io ho appena mandato l'e mail per il mio arruolamento....se c'è qualche problema fonfi sappimi dire per favore perchè non voglio assolutamente mancare!!!
Dildo
fonfi ci ho provato ma non sono riuscito...alcun esito per tre volte, il server non andava... se vuoi ti dico il mio nick.... costi quel che costi voglio essere dei vostri bisogna liberare il mondo quegli esseri ro*picogli*ni che hanno il potere di lobotomizzare chiunque li veda per sbaglio in televisione.
Fonfi
Bene, allora ditemi con che nick volete essere arruolati e se volete che venga visualizzata la vostra email o sito.

Spero che il mio amico che possiede il server risolva al più presto il problema con la posta (potete sollecitarlo in questa discussione, infatti l'amico in questione è axettone, iscritto a questo forum, ma non scrive quasi mai...).
Il Conte
mio nick: IlConte_Negroni....ho gia visto che c'è già un conte iscritto....mannaggia....
no,non mostrare la mail..grazie!
Il Doge
Fonfi aderisco immediatamente. Se ti mando il mio nik con un mp ci pensi tu ad iscrivermi?
Serve qualcos'altro oltre al nickname?
Il Doge
Poi appena il sito funziona faccelo sapere! icon_mrgreen.gif
Dildo
il mio nick da battaglia è Ermanno Claypool e occultami l'indirizzo ........la mia identità deve rimanere segreta :ph34r: