Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] Stop Ai Teletubbies!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Fonfi
Non mi pare di averlo gia pubblicizzato, quindi lo faccio ora. Tempo fa, in un momento di non completa sanità mentale, ho creato un sito cazzone con un mio amico, interamente dedicato a chi odia i Teletubbies!
Visitatelo:

http://fuckthetubbie.altervista.org

Siccome ora ci sono alcuni problemi tecnici con il nostro server (è di un altro sito, ma ospita il server di posta a cui fà riferimento il sito in questione), le email a volte non giungono a destinazione, quindi chi si vuole arruolare, può farlo tramite questa discussione.
Il Conte
beh io ho appena mandato l'e mail per il mio arruolamento....se c'è qualche problema fonfi sappimi dire per favore perchè non voglio assolutamente mancare!!!
Dildo
fonfi ci ho provato ma non sono riuscito...alcun esito per tre volte, il server non andava... se vuoi ti dico il mio nick.... costi quel che costi voglio essere dei vostri bisogna liberare il mondo quegli esseri ro*picogli*ni che hanno il potere di lobotomizzare chiunque li veda per sbaglio in televisione.
Fonfi
Bene, allora ditemi con che nick volete essere arruolati e se volete che venga visualizzata la vostra email o sito.

Spero che il mio amico che possiede il server risolva al più presto il problema con la posta (potete sollecitarlo in questa discussione, infatti l'amico in questione è axettone, iscritto a questo forum, ma non scrive quasi mai...).
Il Conte
mio nick: IlConte_Negroni....ho gia visto che c'è già un conte iscritto....mannaggia....
no,non mostrare la mail..grazie!
Il Doge
Fonfi aderisco immediatamente. Se ti mando il mio nik con un mp ci pensi tu ad iscrivermi?
Serve qualcos'altro oltre al nickname?
Il Doge
Poi appena il sito funziona faccelo sapere! icon_mrgreen.gif
Dildo
il mio nick da battaglia è Ermanno Claypool e occultami l'indirizzo ........la mia identità deve rimanere segreta :ph34r:

nelle ultime righe di Chi Siamo c'è un errore ...chiamamo invece di chiamiamo...... icon_mrgreen.gif
Fonfi
Perfetto ragazzi, mi fà piacere che vi interessi questa buffonata! Oggi non ho tempo di fare niente, comunque domani vi aggiungo alla lista.
Grazie Dildo per la segnalazione dell'errore.

Se poi avete voglia, potete benissimo suggerire qualche miglioria per il sito (tipo aggiungere sezioni, testi etc...)!

Ora devo scappare!
Il Doge
CITAZIONE
Se poi avete voglia, potete benissimo suggerire qualche miglioria per il sito

Guarda, se posso contribuire a salvare il mondo da ste scemenze lo faccio più che volentieri!
Poar putìn! e povra Italia!
axettone
Salve... sono io, axettone! Purtroppo da diverso tempo trovo problemi col mio server di posta, e quindi la mail del sito è temporaneamente spenta.... Purtroppo il tempo è pochissimo e non so dirvi fino a quanto resteremo in questa situazione.. prometto che risolverò il più in fretta che riesco!
Cmq, A MORTE I TELETUBBIES!! SONO UN CANCRO SOCIALE!
Fonfi
Ho aggiunto i vostri nick alla lista dei militanti. Se qualcun'altro si vuole aggiungere, lo può fare sempre tramite questa discussione, in attesa che sia risolto il problema con il server di posta.
Dildo
grande............sono molto felice di combattere per una giusta causa ! secondo me bisogna iniziare ad agire.... boicottando il programma televisivo innanzitutto poi magari facendo atti vandalici hai negozi che vendono pupazzetti o gadget del genere o magari direttamente agendo sui gadget,con foto da mettere sul sito...... farebbero effetto due o tre bambolotti bruciati,decapitati o squartati....
Fonfi
Buona idea!
axettone
Informo tutti che finalmente ho risolto i problemi col server di posta!
Quindi l'indirizzo fuckthetubbie@xiengeen.com è abilitato!
Fonfi
Bravo!
Gorenfield
qualsiasi cosa sia in mio potere per cancellare allegria e cose carine dal mondo, lo farò, perciò consideratemi dei vostri (sempre se mi volete)

Morte alla Vita!!
Fonfi
Certamente i Teleminchia non sono allegri! Lo dice uno che si è visto un DVD intero!
...Lo ammetto, ho veramente visto un DVD di quei 4 escrementi ed è per questo che nutro un odio spropositato per loro... B)
Jolly_roger
A distanza di un anno sto sito è ancora in costruzione.. dont.u.get.it.4.gif 00000018.gif





Un po' come quello delle spammogalline.. icon_mrgreen.gif
zizzo
io ho 1 t-shirt con la scritta "I will kill all the teletubbies" stampata su ahaha icon_mrgreen.gif
Fonfi
Hai ragione Jolly, ma il tempo a disposizione per il cazzeggio è veramente poco... icon_frown.gif
Dovreste mandarmi del materiale, forse con tale stimolo potrei darmi da fare...

C'è da dire che la casella di email, alla quale fa riferimento il sito, non esiste più, quindi per info, mandatemi un PM...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.