Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Depeche Mode - Tour Of The Universe
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Piero Campa
Ciao a tutti!

Giovedì al Meazza suonano i Depeche Mode: qualcuno per caso li va a vedere?

Lo chiedo perché io sono solo come un cane ed un andata/ritorno a Milano solo come un cane è quantomeno sconfortante.
Se qualcuno ci va magari ci si può mettere d'accordo.
(On-line ci sono ancora biglietti)

norway.gif
Bobomerendone
c'è la mia coninquilina di Padova piero.gif cmq guarda QUESTO TOPIC QUA, ke c'è uno sbrozzo di gente ke va o vende biglietti (quindi magari conosce ki viene...)
Piero Campa
Grande Bobo, grazie mille. (sei un immortale del forum!)
Piero Campa
Ottimo concerto, alla fine sono andato da solo (Bobo grazie lo stesso al_bundy.gif ). Stare in uno stadio cocconato di gente è un'altra cosa.

La scaletta è stata:

1. In Chains
2. Wrong
3. Hole To Feed
4. Walking In My Shoes
5. It’s No Good
6. A Question Of Time
7. Precious
8. Fly On The Windscreen
9. Little Soul
10. Home
11. Come Back
12. Peace
13. In Your Room
14. I Feel You
15. Policy of Truth
16. Enjoy The Silence
17. Never Let Me Down Again
18. Stripped
19. Master And Servant
20. Strangelove
21. Personal Jesus
22. Waiting for the Night


Se volete vedervi qualche video per esempio cliccate qua.
norway.gif
Jolly_roger
Grande Piero!!! Se fossi stato messo uguale pure io ci sarei andato anche in personal!!! b-rabbit.gif
Piero Campa
Mi ha fatto compagnia in secondo anello di fianco al mio posto una ragazza che sapeva le parole di tutte le canzoni e le cantava con un'intonazione del tutto come dire... personale. E davanti una specie di uomo-scimmia che non riusciva a stare fermo, puntava col dito persone inesistenti e faceva òle da solo... 033102comp_1_prv.gif
zoe
il 25 novembre sono a Bologna yuppi2.gif
Lello
Io c'ero! Secondo anello blu. E' sto davvero entusiasmante ma avrei gradito qualche Db in più. Per carità, si sentiva benissimo, volume giusto, qualità del suono ottima... ma un volumino un po' più altino lo avrei gradito... è un concerto per Dio!
ma come disse il buon Vasco dopo la prima canzone....
"Dobbiamo fare piano.... "

00000004dd.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.