Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aria Di Vacanza - Me Lo Date Un Consiglio?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
closed
Vado diretto:
Se allo stesso prezzo e condizioni ossia aereo+hotel vi proponessero una vacanza di una settimana ad agosto a Parigi,Barcellona o LOndra dove andreste e perchè?
ringrazio in anticipo tutti per i consigli!!!! b-rabbit.gif
closed
risposte zero!bellissimo!!!
tacci vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Redfires
Ad Agosto decisamente Barcellona !

p.s. Cmq oltre quelle tre mete ad agosto io preferisco a casa, 3 km dal mare a costo zero piero.gif
Edoardo83
Barcellona tutta la vita.. Parigi è ottima per Natale o capodanno..
ma in estate vai a Barcellona..
DinDon
Appena tornerò dai miei 3 mesi a Parigi ti saprò dire se ne vale la pena sarcastica.gif
Notredame
Dipende dal genere ci vacanza che hai intenzione ci fare!
Io ti consiglio Londra
fusa
Barcellona perchè c'è il mare, Parigi e Londra sono splendide ma ad agosto si muore di caldo e girare x vedere monumenti e musei sarebbe una tortura + che 1 piacere, a Barcellona puoi stare in spiaggia e visitare la città di sera o al mattino presto e poi le ramblas nelle sere estive sono 1 figata...
poi cmq adesso ci son le offerte speciali, x dire a Londra ci sono andata con 15 euro partendo da Rimini! Parigi sotto natale è stupenda e Londra secondo me da il suo meglio in primavera (sempre se non becchi pioggia sempre)...
Urania82
io non sono mai stata a Barcellona ma in agosto mi sembra la più indicata tra le 3 scelte.
Parigi è e resta comunque meravigliosa!

Anche noi quest'estate optiamo x una citta e ci facciamo una settimanina a Roma (è una vergogna ma non l'ho mai vista....)
fusa
mah secondo me vale lo stesso principio a roma ci son stata d'estate x far la notte bianca e girare di giorno era 1 incubo...xo ho la pressione bassa...e cmq resta 1 città meravigliosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.