Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Http://sweetstufff.com
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
Jolly_roger
BOOONAAAA!!!!

Non ne posso più!!!! Tutti i giorni mi si aprono mille finestre di msn messenger con questo cazzo di link, ma sono tutti così ceffi da essersi beccati stò virus?!?!?!?!?!?!!?

Mi assento dal pc per un ora, torno e mi trovo 150 finestre aperte con questo link inutilissimo, spam all'ennesima potenza, virus nella sua forma più subdola, con la sfacciataggine di aggiungerci sempre alla fine uno smile sorridente o un provocatorio AHAHAH.


Quindi, mi appello al buon senso di tutti quegli utenti consapevoli di aver contratto questo virus, VI PREGO FATE QUALCOSA!! SISTEMATEVI IL PC, ELIMINATE QUEL VIRUS, INFORMATEVI SU COME FARE CHE NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!


Se non sbaglio in questa sezione c'è un topic dove si parla esclusivamente di questo problema, invito il moderatore ad upparlo e magari pure a pinnarlo!!!


Grazie e scusate dello sfogo.
pottydj
sono d'accordo! il problema però è che chi è infetto il più delle volte non sa di esserlo!
oppure qualcuno lo sa ma non ha cazzi, oppure non sa fare a provvedere icon_smile.gif
bisogna quindi rispondere quando lo si riceve, se no si arriva per forza a dover bloccare il contatto..

biz magari se ripeschi la soluzione la postiamo anche qua così usiamo questo topic per linkarlo ai malcapitati infetti!
tasso85
La soluzione farebbe davvero comodo saperla. A quanto pare mi hanno detto che sono infettato pure io (anche se i miei link rimandano a facebook :S) e ora sto facendo una doppia scansione con avast/windows defender per vedere se uno dei due mi becca il malware...

avete idea di mezzi per eliminarlo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.