Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi Dj Per Party
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Jolly_roger
Come da titolo, un amico cerca dj per una serie di serate stile party in piscina, genere musicale commerciale quindi astenersi cioce e/o dj da cocoricò. icon_mrgreen.gif


Aspetto comunque che scriva il mio amico per maggiori info visto che è iscritto al forum pure lui. b-rabbit.gif
Jerry
Se vuoi ho un paio di dee jay da sottoporti che fanno parte dello staff di Radio Sound.
Collaudati e commerciali!!
nikogroovejet
Provo rispondere al tuo annuncio inviandoti le mie esperienze nel settore In attività dal dicembre 1982 ed ho passato tutti i generi musicali succeduti fino ad oggi. Generi musicali anni '60 - '70 -' 80 - '90 - 2000 - 2009. Electro-Funky-Afro '70-'80,la prima house,la prima tecno e così via,latin-house,tribal-house,club-house,balli di gruppo,latino-americano,Pop-Italia,down beat,hip hop e R' B internazionale del più selezionato dal 1988 al 2009,hits commerciali,commercial house e house moderna della più selezionata e più ballata.Ora da oltre un anno anche specializzato in musica brasiliana sia del nord che del sud del Brasile avendo lavorato in un noto locale frequentato dalla comunità brasiliana di Verona e del Veneto e fattomi tanti amici e venire conosciuto anche in Brasile. So anche che a Ferrara c'è una comunità brasiliana molto importante e numerosa,soprattutto dalle parti di Cento dove ne conosco parecchi tutti discendenti da italiani. Esperienza di organizzazione feste ed eventi,apertura di nuovi locali e oltre come dj anche di pubbliche relazioni.Sempre attento alle nuove mode e quando lavoro se mi trovo bene,mi diverto e do' il massimo. In attesa di qualsiasi proposta che combacia con quanto scritto sopra,saluto e ringrazio. Domenico e-mail: nikogroovejet@libero.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.