Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Blood Bowl
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
lord tasslehoff
Finalmente stà arrivando il gioco per pc di blood bowl!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
http://www.bloodbowl-game.com/index.php?rub=medias-videos#
Gnomo in Trench
Detesto il football
lord tasslehoff
ma non hanno ancora fatto il gioco di magic dove i 2 giocatori si spaccano l'arredo circostante addosso, in un vortice di turpiloqui icon_smile.gif
Haran_Banjo
sembra carino, vediamo cosa salta fuori alla fine non è molto difficile trasferirlo su pc, non è altro che uno strategico a turni
Gnomo in Trench
CITAZIONE (lord tasslehoff @ 3 May 2009 - 23:51) *
ma non hanno ancora fatto il gioco di magic dove i 2 giocatori si spaccano l'arredo circostante addosso, in un vortice di turpiloqui icon_smile.gif

E tirano il mazzo addosso all'avversario urlando:"(bestemmia) ma allora sei proprio BRAVO a giocare a Magic"
malkar
noi stiamo cominciando ora a giocarci in associazione, e devo dire che prende molto come gioco icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

non vedo l'ora che esca, dai trailer sembra na figata ^^

ps: credo che sia uno dei pochi giochi validi che la GW abbia sfornato... quando ancora era agli inizi e faceva giochi decenti
MJ83®
Lo voglio *.*

Edit: anzi no sono offesissimo, non ci sono i non morti serio.gif
lord tasslehoff
finalmente è uscito!!!!
gioco molto bello in più si gioca senza cd b-rabbit.gif
si possono scaricare gratuitamente gli elfi oscuri oltre le razze già inserite nel gioco.
Peccato per l'intelligenza artificiale che dopo un po di gioco risulta non troppo competitiva. Ma si ovvia facilmente giocando 1VS1.
MJ83®
Ho iniziato ieri il single e mi sta beccando stra bene! Spero mettano presto gli Undead, ma intanto mi diverto con i Dark Elves che sono la mia seconda razza preferita yuppi2.gif
lord tasslehoff
esce un cd a fine anno con tutte le squadre mancanti b-rabbit.gif
MJ83®
Commosso 6.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.