Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 100 Anni Di Rita Levi Montalcini
FerraraForum.it > Community > Attualità
Vale
Compie oggi 100 anni Rita Levi Montalcini, premio Nobel per la medicina nel 1986 e senatrice a vita dal 2001.

http://it.wikipedia.org/wiki/Rita_Levi-Montalcini
simone19
che dire...mi limito a fargli gli auguri !
zoe
arrivarci alla sua età così come lei! yuppi2.gif
Redfires
Una cosa che mi ha colpito della Rita Montalcini è la sua totale dedizione a ricercare soluzioni,nella sua materia, per migliorare il mondo.
Sicuramente una donna che ha fatto tanti sacrifici, un'esempio per i nuovi ricercatori che nonostante questa Italia sembra in preda a degli smidollati sognatori di comparsate TV sono dediti al progresso di ogni sorta.
Un modello da seguire.

Auguri ! yuppi2.gif
Barone
Tanti auguri
DinDon
Vorrei avere il suo cervello sarcastica.gif
fusa
CITAZIONE (Redfires @ 22 Apr 2009 - 11:17) *
Una cosa che mi ha colpito della Rita Montalcini è la sua totale dedizione a ricercare soluzioni,nella sua materia, per migliorare il mondo.
Sicuramente una donna che ha fatto tanti sacrifici, un'esempio per i nuovi ricercatori che nonostante questa Italia sembra in preda a degli smidollati sognatori di comparsate TV sono dediti al progresso di ogni sorta.
Un modello da seguire.

Auguri ! yuppi2.gif

i potenziali ricercatori italiani adesso tendono ad andare all'estero hai toccato 1 punto dolentissimo
comunque grande donna, grande testa, idola delle folle, auguri rita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.