Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aaa Cercasi Locale Rock
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Alexandra_87
Pare proprio che la razza ferrarese ascolti solo dell'house, della tekno e robaccia simile. nono2.gif
A tutti coloro che amano il rock e il metal come me, ma... ESISTE UN LOCALE DOVE SI ASCOLTA UN Pò DI MUSICA BUONA TRA ROVIGO, FERRARA E BOLOGNA?? icon_cry2.gif
Io conosco solo il 500 Rock Club a Vigarano, ma è aperto solo di Venerdì... e le altre sere dove si va? Che si fa? Per non parlare del sabato sera che si sente solo del "TUNZ, TUNZ, TUNZ..." a manetta. 61.gif
Matt
a me pare che l'house commerciale sia al pomodoro
la house elettronica/techno al madame
quindi non è proprio in tutta ferrara...

qui a fe hai da scegliere tra 500, renfe (mistone), suono (a seconda della serata), zuni (se non sbaglio), caleffi (sabato), patchanka (a seconda della serata)
poi ci sono i festival o le rassegne varie tipo l'indie thursday, l'high foundation, ecc
contatta i vostokianni (vostok1 org) che fai prima icon_smile.gif

a bologna o a rovigo penso che ce ne siano ma io non ti so aiutare
MiLLA: DE LA SOUL
A Bologna ce n'è a manetta! Vai su www.2torri.it

A Rovigo a parte i concerti del sabato al Millionaire non credo ci sia niente di fisso.
cioce
http://www.myspace.com/vostok1org

e dai un occhio al calendar icon_wink.gif
Püzdj
a bologna ce ne saranno una marea, ma i primi che mi vengono in mente sono Covo ed Estragon.
Jolly_roger
Beh allora a Ferrara un vero e proprio locale rock non esiste, tranne il 500 che non so se faccia ancora serate, per il resto devi migrare verso bologna, li allora hai già molta più scelta, oltre a svariati club e arci underground ci sono due capisaldi del rock, l'Estragon e il Covo Club che fanno sia serata di venerdì e sabato, sia un sacco di concerti. icon_wink.gif

Topic Estragon

Topic Covo

znaika.gif
fusa
ricordiamo l'estragon dove ci sarà il concertone di CRISTINA D'AVENA!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.