Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piscine A Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Toselli
Facciamo il punto sulle piscine di Ferrara:

Beethoven, super affollata, sette corsie per sei blocchi, più che nuotare si va a "sguatterare", muri che si scrostano, docce un po fredde un po calde, un mezzo disastro!

Pastro, quì siamo proprio al disastro completo, una specie di vasca da bagno, 3 corsie, impianto obsoleto e forse il tetto è in amianto. Quando nevica immancabilmente viene chiusa qualche giorno perchè il tetto o parte di esso potrebbe cedere. Acqua costantemente torbida, non parliamo delle docce, è come essere in un bagno turco, a quando la ristrutturazione completa, mah!

Bacchelli, cinque corsie con 4 blocchi sfasati come le righe sotto. In più le docce non vanno mai, anche qui acqua torbida, stesso discorso di pastro. le docce? lasciamo perdere!

Il mondo del nuoto a Ferrara è proprio da terzo mondo, nuotare a Ferrara è praticamente impossibile, speriamo che l'amministrazione che verrà si renda conto della situazione e provveda di conseguenza, è strettamente necessario ricostruire da zero gli impianti esistenti.
Edoardo83
non sono un amante del nuoto.. mi è capitato di vedere una pubblicità delle piscine di Copparo..
6 piscine hanno.. contando che Copparo è più piccola di Ferrara immagino che là ci sia meno ressa.. e poi sono solo 20 minuti di macchina..
Toselli
E' vero, Copparo, Portomaggiore, Occhiobello hanno piscine e servizi molto migliori di Ferrara, questo, purtroppo però, non alleggerisce la tristezza degli impianti cittadini, il problema vero è come migliorare le piscine di Ferrara.
Edoardo83
hai ragione.. qua a Ferrara a livello di piscine l'offerta è scarsa..
però volevo dire.. con 20 minuti di macchina vai in un posto dove penso ci sia posto..
sisi.gif
Edoardo83
forse siamo off topic ma penso che quello che le nostre ragazze stanno conquistando nel nuoto ai mondiali di Roma sia davvero incredibile..

oro e record..

Grandissima Alessia e Grandissima Federica!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.